Il Tesoro degli Avi
di Fuffy91

25/10/07, ore 13:19

ciao sorella OP! Scusa sono riuscita solo ora a leggere la tua ff... ^^ ottimo lavoro! brava!!! XD mi piace troppo Shanks...ehi certo che sta qui è un pazza! XD è ganza la scena del bagna... =P al prox cap allora un bacione maho87

17/10/07, ore 01:21

ciao sorella OP! ti avevo detto che avrei letto il cap appena avevo un po' di tempo! ^^ ad ogni mod ottimo lavoro come sempre...bravissima...mi piace molto come è scritto...inoltre mi piace molto il comportamente di shanks...brava brava! continua così mi raccomando! ;) un bacione maho87

Marikan
12/10/07, ore 21:23

Innanzitutto, ti prego, imposta meglio la pagina: leggere questa è stato un suicidio ç_ç Comunque, la storia sembra promettere bene; carine le battute comiche e l'ambientazione, forse ho trovato troppo particolareggiata la descrizione riguardo all'abbigliamento. Il personaggio di Fai mi sembra un pò troppo simile a quello di Nami, infatti all'inizio mi è sembrato si parlasse di lei.. Ri-comunque ribadisco che la storia in se sembra promettere bene, anche perchè se l'ho letta fino in fondo è l'ho comentata ci dev'essere un perchè ;) Spero di non esserti sembrata troppo "cattiva" ma i miei vogliono solo essere suggerimenti per migliorare, a te decidere se mandarmi a quel paese o no xD Curiosa di leggere il prossimo capitolo, Marikan

11/10/07, ore 12:17

ciao sorella OP!!! come ti avevo detto eccomi qui che ho letto e lasciato un commento alla tua ff... ^^ come inizio non è niente male davvero,anzi bravissima!!! XD shanks non è niente male come personaggio e mi piace molto come l'hai descritto... inoltre sta tipa,Fai,mi ricorda troppo Nami...che sia per caso? ;) un bacione ed al prox capitolo! maho87

Danya91
09/10/07, ore 16:41

mi piace come inizo ^_^ ma stai attenta all'html. correggirlo. potresti avere dei richiami per questo, e oltretutto così non dai alla storia il giusto valore!