Ansia da separazione
di Owen

22/03/13, ore 23:40

Mi piace!!!!! john ed edward da bambini sono troppo carini!!!! E come storia davvero mi piace come inizio
aspetto il continuo.

ps:piacere mary (non ci siamo mai presentate)

21/03/13, ore 18:08

menomale che ci sei tu che fai ff su john e edward! hahaha
''La ragazza non riuscì a finire di parlare perchè la porta della classe si aprì improvvisamente ed entrò John correndo, seguito dalla propria insegnante.
Raggiunse Edward che piangeva disperato, faceva fatica a riprendere il respiro dopo un singhiozzo, lo abbracciò, stringendolo forte a sè ed accarezzandogli la schiena per calmarlo.
Gli sussurrò:
''Tranquillo Ed'dard, sono qui con te.'' ''
La mia parte preferita, sono così dolci shjkl
Amo come hai descritto il bellissimo legame tra i gemelli, ero tipo così: *-* lol
Continua presto <3
Claudia c:

21/03/13, ore 16:58

Ma...ma...ma...Signora Owen! Che capolavoro è mai questo? È di una dolcezza struggente! L'idea di questi gemelli davvero inseparabili è fantastica e tu l'hai interpretata alla grande! Voglio dire, ci sono state delle scene davvero tenerissime! Quando Jhon è entrato all'improvviso dalla stanza o anche semplicemente quando i due bimbi si strimgevano per mano *-* Wao. Sei unica <3 Love ya *-*

21/03/13, ore 16:00

Questa ff deve essere stupenda *____* edward è troppo tenero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 bravissima!