Vertigini?
di raptasum

03/06/13, ore 00:51

Siccome sono una mezza stalker ti ho trovata su twitter, ho aperto la tua pagina EFP e ho preso questa bellissima Ziam, e devo dire che i frutti delle mie ricerche sono belli maturi e soddisfacenti.
Scrivi davvero bene, in un italiano corretto e fluido. Ci tengo a precisarlo perché qui sopra, spesso e volentieri, sono testimone di obbrobri su obbrobri.
Sono davvero dolci Liam e Zayn, sia nella tua storia, sia nella vita reale (ovviamente v.v), mi è piaciuto tantissimo Liam a Zayn, "Sei così bello...", mi si è sciolto il cuoricino e dentro di me ho urlato "sì cazzo Liam hai capito tutto, sono d'accordo con te sìsìsì", povera povera me.
E poi c'è ovviamente Zayn il cagasotto adorabile che in verità si rivela uno sporcaccione che io posso soltanto apprezzare lol E quale migliore occasione se non un guasto sul London Eye? No non credo che ne esistano di migliori per sfilare pantaloni e boxer al tuo ragazzo e per fargli un bel lavoretto, big up per Zayn.
E poi c'è hfjdh l'atto vero e proprio che hai descritto divinamente senza essere mai volgare, ma la cosa che mi ha smossa (oddio povera me) di più è stata sicuramente Liam che lecca il torso tutto sporco di Zayn, mioddio santissimo sono morta, letteralmente deceduta, caduta dal letto e sepolta nel pavimento dela cucina dei miei vicini (?)
Ma Zayn lo sporcaccione non si accontenta del London Eye, ma vuole anche il secondo round tra le mura più stabili di casa, e come dargli torto? No nessuno glielo da, fai benissimo Zayn, davvero.
Non so se questo commento abbia senso, l'ho scritto in balia di tempeste ormonali e stanchezza quindi perdonami per eventuali errori/sviste. E soprattutto non so se ci capirai qualcosa, io sono solita commentare così, chiedo venia.
Ti posso assicurare che leggerò altre tue storie, pian pianino :3
A risentirci x

22/03/13, ore 19:38

Oddio, sdfghkl!
Bellissimaa!
OuO e mooolto pervy!
Anyway, l'idea della ruota panoramica mi è gustata molto!
nel senso ... è originale! (in stile 'lo famo strano?' ha ha ha ha ha ha no ok!)
ee quiiindi, me ne vado!
zaoo!
kisses by Alex.
ps- adesso vado a leggerti altre os .. quindi preparati! OuO

22/03/13, ore 03:04

aaaaahw mamma mia quanto li amo *-*
son troppo belli assieme
alla prossima
bacio

21/03/13, ore 21:00

CIAO BBELLAH.
La dedica all'inizio e dolce u.u <3 Ti amo tanto anche iiio c.c
Anyway, sei veramente brava a scrivere e la storia è bellissima! Gli ziam sono l'amooore c.c e il p0rn in pubblico e un qualcosa che amo all'infinito.
Bottom!Zayn .... YEEEAH BUDDY.
Spero che scriverai altre OS rosserosserosse ziam :') perché, come ti ho detto prima, sei bravissima zjsbsjndkss.
Bene, penso di aver detto tutto! (mi scuso per gli eventuali errori di ortografia ma soni dal cellulare ç.ç)
Ci sentiamo su twitter babe! SKDBKSDJISDJD VIVA ZIAM!
Bacissimin
BBS. <3

21/03/13, ore 20:18

dcbkdfgcvdkgyavdfvtga ecco.
Mi sento molto figa ad essere la prima a recensire, e questo va precisato. uu
AHAHAHAHAHAH ma ti rendi conto che ho visto la dedica solo dopo aver letto la storia? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cazzo, ora mia madre ha scoperto il mio profilo su EFP e legge le mie storie OuO
AHAHAHAHAHAH vabbè...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH DIO MA GLI SCLERI DI ZAYN? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "te lo dico io, moriremo tutti" AHAHAHAHAHAHAHAH mi sono sputtanata c': come d'altronde per le dita lubrificate e la mano con il "vai via!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, ma lasciami stare che sono fuori c': (che novità c':)
Bo' (abbreviazione di "boia", non Bo di dark), ma si vede un sacco che ci hai messo l'anima per scrivere la parte red ** è bellissima. **
TESSORO E' FA-VO-LO-SA!! C'E' 6 TRPP SUX XK SCRIVI CS FNTSTCH IHIHIHIHIHI AMU TI LOWO IHIHIHIHIHIHI no, basta.
Ma i miei Ziam feelings... *she's just exploded in an isteric cry* (non so neanche se è giusto... lol) ma mi fai piangere, mi fai esplodere dentro i feelings come un'esplosione nucleare, non puoi farmi questo, non possono farmi questo, Liam e Zayn sono così... così... boyfriends ** (fanculo a William) Jade piange per i suoi Ziam feelings **
Come sempre Amy non ha perso il suo talento per la scrittura c:
Zei taffero prava cognata ** (cioè, il mio accento tedesco srauso, bitches. uu)
Direi di vareti rimbecillita abbastanza con la mia scemaggine? Cosa dici?
ti mando tanti baci dal letto di Nialler.
Kisses,
Jade xx

21/03/13, ore 19:59

Posso farti un appunto? Il preservativo lo dovrebbe mettere liam, essendo colui che penetra, infatti la funzione del preservativo è quella di proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili. Infatti lo si usa per rapporti protetti non per non sporcarsi, a parte questo sono veramente dolciasimi!