The Awakening - One Night In Helsinki
di LaTuM

08/05/08, ore 16:51

Ho trovato questa storia solo oggi. Mi chiedo come sia possibile, ma è così. Prima di tutto complimenti. Sei troppo brava *O*. Questo Ville che decide di entrare in riabilitazione da solo è fantastico, delinea la sua grande forza di volontà. E poi hai descritto benissimo Helsinki, che ho iniziato ad adorare come gli HIM, mi piace pensarla così come l'hai descritta tu, si avvicina molto alla mia idea (purtroppo non ci sono mai stata). E poi il tuo modo semplice e lineare di scrivere mi fa impazzire. Continua così che sei fantastica. Baci, Lady Vivien.

16/01/08, ore 16:46

Hels, Ville, il panorama di Hels, la decisione migliore che potesse fare... mi è piaciuta la cosa, complimenti. Sai che scrivi davvero bene?!? =) ancora compliments =)

08/10/07, ore 21:45

wellà! che bello, sono citata in un post scriptum! *.* infatti ho pensato a quella discussione quando ho letto! XD complimenti, mi è piaciuta parecchio questa one-shot, se non altro perché finalmente appare helsinki vista dal di dentro e non dalla mia immaginazione fittizia! ^^ scrivi davvero bene, sono obbligata a inchinarmi... e poi... HELSINKI! ok, lo so che mi ripeto, ma io amo quella città! e tu lo sai. e finalmente qualcun altro che difende la finlandia! non fa sempre freddo! hanno la corrente del golfo che arriva in estate!

Darky
08/10/07, ore 18:14

UNa nuova ficccc della Latum famosa adorata!!oddeo oddeo non ci credo una fic sugli HIM *sbrilluccicano gli occhi* che bellooooooo almeno una pausa salla TH-erba infestante aleèèèèè!!!! ok tornando alla one è bellissima, è così profonda mi è piaciuta tanto e il tuo Ville- nelle riflessioni-sembra così reale! molto bella davvero! ma..posso aggregarmi alla religione dell'heartagram?? - poi tra te e la music me lo spiegate vero? *_*- comunque ancora complimenti1W gli HIMINI e il nostro Villozzo che ora ammiro più di prima dopo essere andato in riabilitazione, almeno ora è più sano e ne sono contenta!! suukko cara ci si sente presto!!!