I don't wanna miss a thing
di cussolettapink

07/11/18, ore 16:08

Wow! Meravigliosa E poi adoro questo tuo modo di scrivere! Complimenti! *^*
Si e poi con quella frase iniziale dove descrive la ragazza xD
Però alla fine pare che si siano messi insieme! La cioccolata calda fa miracoli! u.u
Io l'adoro! *Q*
Me ne è venuta voglia xD
Molto dolce! Tutto l'insieme! Ti faccio ancora i miei complimenti! :*
Fuji.

06/07/15, ore 17:30

Eccomi qui,
sinceramente qui non penso ci sia molto da dire, per vari motivi: prima di tutto non è una storia vera e propria, la vedrei molto come uno spin off di una long, ma non come una OS.
Non si racconta una storia: si racconta un'azione di vita quotidiana, un episodio.
Pero devo dire che l'hai scritto molto bene, termini non semplici e sempre al posto giusto, come punteggiatura.
Semplicemente non ho capito bene il senso dei flashback, forse per dare più sostanza alla storia, ma dato che sono solo due non penso servino a molto sinceramente.
Mi è piaciuto invece il fatto che mentre ascoltavo la canzone leggevo anche le parole della canzone. Era tutto coordinato in un certo senso, e questo mi è piaciuto molto.
Devo anche dire che la canzone è bellissima
Ecco, non so che altro dire. Sicuramente è la storia meglio scritta che tra le tre che ho letto scritte da te (anche i discorsi diretti in grassottello non mi hanno disturbato), ma sicuramente anche quella con meno sostanza.
-Ila

27/07/13, ore 00:25

Che dire, davvero bellissima!
Poi, leggerla con quel sottofondo è ancora più emozionante! Sei bravissima, continua così! <3

26/04/13, ore 13:08

questa canzone mi ricorda vagamente qualcosa ma soprattutto qualcuno. :')
E' tremendamente dolce e coccolosa, ma è anche colpa della canzone che a me fa veramente piangere hahaha
mi piace, e l'hai vista la mia reazione lol
tammy.<3

13/04/13, ore 00:06

Oddio seriamente poco apprezzata?! Sinceramente, e sottolineo quel ''sinceramente'' perchè è vero, che è una bellissima, generale, OS romantica. La trovo dolce il fatto, il pensiero del ragazzo mentre guarda lei. Con la musica di sottofondo poi, la storia diventa più fantastica. Ti immergi completamente nella storia. E' DAVVERO BELLISSIMA.
Alla prossima drogata. u.u
-Scivy

27/03/13, ore 20:31

Mio dio è bellissimo piccola! Scrivi da dio *-* Ti voglio un mondo di beneeee!! <3

21/03/13, ore 22:12

ALLLLLLLLLLLORA INIZIAMO CARA PICCOLA COGNATA DEL MIO CUORE.
IO HO SEMPRE AMATO QUESTA CANZONE, (no aspè, così è uguale all'altra recensione che ti hanno messo, rinizio)

C'E' Zì, E' TROPPO FIGA STA CANZONE, ME LA FA TAJA' CE', PERCHè TE NON POI FA STE... (no decisamente troppo coatta come cosa. ancora una volta)

HO AMATO QUELLA CANZONE FIN DALLA PRIMA VOLTA CHE L'HO ASCOLTATA, SARA' CHE CI SONO CRESCIUTA PERCHE' PAPA' LA METTEVA DURANTE I GRANDI VIAGGI O NEI MOMENTI MIGLIORI, MA COMUNQUE SONO QUI PER DIRTI COSA NE PENSO, E' DAVVERO ROMANTICISSIMA COME COSA, E' DOLCISSIMA, E AMO LEGGERE CERTE COSE, LA VEDO UN PO' UNA COSA SENZA SENSO PERCHè PARLA DI LUI E DEI SUOI "FLASH BACK" E BASTA, SI DEL SUI GRANDISSIMO AMORE PER LEI, MA NON SUCCEDE NULLA, E QUELLO TI CI FA RIMANERE UN PO' MALE, MA DEVO DIRE CHE ALLA FINE SORPRENDE PERCHE' E' BASATA SU UNA CANZONE, QUINDI E' MOLTO CARINA COME IDEA, ALLA FIEN MI PIACE, E' MOLTO ROMANTICA (proprio come me eh? AHAHAHAH)
DDDDDAI, ME GUSTA LA MANGUSTA DELLA TUA STORIELLA BELLA BELLA. (un pezzo cretino dovevo metterlo, accettalo)

AH.. E' SCRITTA BENISSIMO. QUESTA VOLTA SEI STATA BRAVA DAVVERO A SCRIVERE. L'UNICO DIFETTO TE L'HO DETTO.

TE SE AMA COGLIONCELLA, O COGNATELLA, DELLA CITADELLA BELLA(?
(Gù.. LOL)

21/03/13, ore 17:18

Da cosa iniziamo.. 1 adoro quella canzone (i don't wanna close my eyes I don't wanna fall a sleep 'cos I miss you babie and I... Basra canto malissimo) 2adoro il tuo modo di scrivere semplice e d'effetto 3amo il tuo uso dei colori per differenziare le varie fasi della stori, mi piace anche che tu non abbia usato stupidi colori pacchiani da bimbette truxxe 4 ehi io mi chiamo Lisa come te! Lisa❤✌