Un viaggio che mi ha cambiato la vita
di Fille de fleurs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/14, ore 23:02

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

09/09/13, ore 22:55

Adorooo il modo in cui scrivi sei bravissima sembra di entrare dentro la storia complimenti <3 <3

28/07/13, ore 00:23

Ehy roby sono io l'amica twittha , ci tenevo solo a dirti che la tua storia è fantastica PERVi xD e mi fa sognare !!
P.s pensa che ho solo letto i primi capitoli e mi sono appassionata
Ciauu BEllaaa <3<3<3<3

13/07/13, ore 23:54

Bellissimo Roberta ti prego fallo continuare questo capitolo è una cosa favolosa è stupendo non ho mai visto una persona scrivere bene come te sei formidabile.
Liam e Roberta sono la coppia perfetta secondo me mi piace qualsiasi cosa del loro rapporto è perfetto fammi sapere se ci sarà una nuova FF su di loro e per favore lasciami il titolo...un bacio

09/07/13, ore 16:30

*faccinotriste* Ma come è finita!!?? voglio il continuo ora.subito.adessooooo!!!! E' davvero bellissima (attendo quella di Zayn!)

08/07/13, ore 03:27

Che amore di storia asdfhgjkl la amo amo amo amo amo e amo (e sinceramente vorrei che tutto questo succedesse a me *^*)
una domandina.. ma riprenderà la scuola in Italia o a Londra perché in Italy finisce a 18 anni, mentre a London 16 LOL... anyway una proposta, le fai fare la modella dopo la scuola?? *^* per avere un lavoro carino :) senza farla dimagrire orribilmente ma rimanendo così com'è ovviamente a 18 sarà cresciuta <3
Liam è un patato dolciosoo e sopratutto avvisami quando continui <3

07/07/13, ore 23:25

awh che tenero questo capitolo uuuuu <3<3<3<3 volevo chiederti una cosuccia ..ma tu aggiorni ancora "Summer Of 2013??" se la risposta e' si . allora quando la aggiornerai ???uuuu
anyway... siiii che bello che fai il continuo uuuuuu, mi devi solo dire come si chiama e io lo leggo e recensisco uuuuu
cieooooo rispondi presto!!!!!

- Hazzalove1D

07/07/13, ore 20:28

Finale veramente bellissimo! Mi é piaciuta troppo questa storia e di sicuro leggerò anche il seguito moooooolto volentieri ;) ciao un bacio
-Clau xxx

05/07/13, ore 11:09

Ti prego Roberta continua appena puoi la tua storia è fantastica non vedo l'ora di scoprire cosa succede.
Mi sto appassionando veramente tanto è la mia storia preferita e mi farebbe molto piacere se continuassi... Un bacio a presto :)

17/06/13, ore 15:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH wow... a tutte le scene di mlm ero con questa faccia OuO
HAHAHA adoro la tua storia <3 voglio vedere come continua <3 <3!!
a presto <3 baci

17/06/13, ore 15:09

che bella la tua storia continua così mi raccomando.Poi continua anche quella di zayn e Harry!!

17/06/13, ore 14:34

Oww che capitolo dolcioso <3 Roberta e Liam in questo capitolo sono dolcissimi e poi c'è Harry che ogni volta che parlava soffocavo dal ridere! È troppo simpatico! ;D Hahahah :) ti prego continua prestooo <3 un bacio
-Clau xxx

17/06/13, ore 14:23

potresti inserire una foto della protagonista della storia???sono curiosa di sapere come è anche se si definisce brutta. P.S. la storia l'ho iniziata a leggere da poco,ma già mi piace :)

14/06/13, ore 12:59

è uno dei capitoli + belli che ho letto!!Facciamo così oggi quando vengo da te,facciamo le crepes così ti vengono altre idee *approfittatrice* ù.ù ahahahahahah ciao bellissima!!

14/06/13, ore 12:42

*.* sono stata una cogliona totale x nn aver letto prima la storia!!E' bellissima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]