Occhi
di Svetli97

25/03/13, ore 23:09

Sarò sincera. Non so come inquadrare questa storia. Non me la sento di non promuoverla, potrebbero esserci delle cose che sono sfuggite a me personalmente. Però mi è rimasto quel senso di perplessità, quello sì. Ammetto che fino alle ultimissime righe il giudizio mentale che mi ero creata era che avessi sbagliato sezione, visto che mi chiedevo dove fosse l'horror nella tua storia. Il finale invece mi ha fatto cambiare idea, effettivamente quelle righe finali cambiano tutto. Capisco che forse non volevi giocarti l'effetto sorpresa finale (che c'è stato, alla grande) ma forse avresti potuto rendere un po' più chiaro il fatto che dopo "l'addio dello stronzo" (passamela questa) fosse successo qualcosa di determinante che poi ha portato alla cavazione degli occhi. A me non è stato molto chiaro ma alla fine diciamo che tutto è quadrato. Promossa, via.

25/03/13, ore 18:48

Questà è la perfezione, sul serio *-*
1- dead memories è stupenda..
2-Aspettai, il batticuore era tanto forte che mi dava un fastidioso peso morto sullo sterno, le meningi sembravano esplodermi. L'ansia fece uscire anche una timida lacrima dall'occhio destro, mi asciugai spazientita la guancia. La rabbia, il dolore , e il sentimento che in qualche modo avrei dovuto reprimere mi facevano viaggiare con la testa; osservai il sole che faceva capolino dietro al grande platano e chiusi gli occhi.
Dio ** ♥

21/03/13, ore 21:22

Ecco, a volte gli Slipknot portano sfiga XD e te lo dice una che la sera prima di farsi scaricare dal suo primo fidanzato aveva sentito come ultima canzone sull'ipod 'Snuff'... Maledetta riproduzione casuale! XD (non fraintendermi, sono uno dei miei gruppi preferiti!)
Allora, venendo alla storia... Una storia sottintesa, se mi passi questo termine, dove tutto il fulcro viene lasciato al lettore... Molto bella la chiusa finale, ma la protagonista aveva già sentore che il fidanzato l'avrebbe lasciata? Quindi quel contenitore cos'era, una borsa termica? Scusa se ti stresso, era giusto per capire :)
Bene, ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro! A presto

21/03/13, ore 18:46

Ah, l'amore.

Che finale...inaspettato.
Mi è piaciuta, cioè, pensavo si limitasse ad amazzarlo lì sul momento senza fare troppe storie.
Però è scritta bene, l'unica cosetta che non mi piace è lo stile che hai scelto, le parole sono grosse e scomode da leggere, ma sarò io che ho gli occhi stanchi (ma non prenderti anche i miei ti prego).
A parte questo dettaglio insignificante mi piace come l'hai scritta, non è pesante da leggere, al contrario. Mi piace il fatto che hai scelto una tranquillissima giornata di autunno, con tanto di foglie morte che ispirano non so cosa. E vabbè, mi piace anche la canzone che hai citato, quindi sì, bandierina verdissima e tanti saluti.

Complimenti, crudele ma bella.
Whatshername.