Il matrimonio di Alice e Jasper
di LoveEverlack

04/05/13, ore 12:22

Eccomi ritornataaaaaaa.
Come stai? E da un po' che non ci sentiamo.
Beh, in verità è colpa mia perchè mi ero cancellata per dei motivi, ma adesso sono quì.
Bene, dopo lo scorso capitolo, ecco la mia recensione:
Mi è piaciuto molto il capitolo e pare che si stia volgendo al termine (dì no di no XD) la storia, bella è mi ha diverito.
Pensa, mi sono anche ricordata la parte di quando i Cullen e Bella giocarono a baseball nel primo film, poi vabbè, sono arrivati Laurent, James e Victoria, ma questa è un'altra storia XD
Aspetto il prossimo capitolo. Sono curiosissima.
Ciaoooooooooo

04/04/13, ore 19:49

Ciao.
Eccomi qui a recensire nuovamente la tua storia.
Che bella^^
Ci sono molte storie che adoro insieme a questa, sai?
Beh, spero mi perdonerai per il fatto che non sono una fan sfegatata di Twlight (le mie compagne me lo hanno fatto diventare antipatico XD) però, nonostante il film, mi sta piacendo molto questa storia :D
E poi...i vestiti: ancora una volta sono bellissimi. *_________*
Ciaooo

30/03/13, ore 17:34

Che bello.
Scusa se recensisco il primo ma, me n'ero dimenticata.
Appena lo stavo leggendo mi dicevo "Adesso lo recensisco" e, cinque minuti dopo me ne dimentico XD
Vabbè, comunque, lo so, ti è sembrato strano sapere che a me Twilight non scende(ma è tutta colpa delle mie compagne fissate con il licantropo Jacob e, veramente, ti verrebbe un infarto solo stare con loro. Ormai, quelle sono odiose ed occhettte che si credono chissà che cosa) ma, questa storia mi piace particolarmente.
Aspetto il seguito.
Besos

28/03/13, ore 19:49

Sai..non sono una grande fan di twilight (devi vedere le mie compagne: vanno pazze per Taylor Lautner XD) ma, mi è piaciuto molto il capitolo.
E' stato divertente e bello leggerlo, ma non perchè faceva ridere(apparte quando Nessie ha detto -Mamma stai diventando matta- le disse la figlia mentre usciva dalla porta, aveva scordato Nessie in casa. sono morta ahaha dev'essere duro fare tutto per le nozze di Alice eeheh) ma perchè mi è piaciuta la scelta dei vestiti e le immagini che, sono a dir poco favolose :D
Beh, spero continuerai.
Hola, a presto.