Nero su nero
di Be Mine

09/10/07, ore 19:36

Un altro capolavoro *-* io non ho piu' parole per dire QUANTO sei brava, quanto sei eccezzionale! Profonda, con uno stile affascinante, che cattura... intensa, un po' triste, dal sapore leggermente amaro. Capisco il tuo non sense/sense, anche se io il senso l'ho trovato... credo... e' che non so come esprimerlo, ci provo... in pratica Roy e Ed sono talmente simili ma anche talmente diversi, talmente complicati che non possono stare insieme, e' difficile. L'essere Roy il fuoco rappresenta l'impossibile, quindi per Ed Roy e' l'impossibile, l'irraggiungibile, cio' che non puo' avere e non puo' essere. Giusto? O ho detto un mare di cavolate? Spero di no... comunque questo tuo intingimento nella filosofia e' davvero bellissimo: io AMO la filosofia! Ti faccio i miei piu' profondi e sentiti complimenti per il tuo incredibile talento: nello scrivere, nel dare emozioni, nel formare cose tanto complicate e profonde... sei geniale, a di poco. Inutile dire che la shot fila dritta tra preferiti, quello e' l'unico luogo dove puo' stare. Un bacio: TVB!!!! Ciaoooo!!!!

08/10/07, ore 21:11

Ehi! Sei riuscita a farmi piacere Parmenide, o almeno il suo pensiero ^^" (personaggio che mi risulta piuttosto antipaticotto per il suo assolutismo). Adesso ne aspetto una sua Eraclito (uno dei miei filosofi preferiti)

08/10/07, ore 20:47

Bella davvero... anche se, essendo un po' assonnata, mi ci è voluta tutta per comprenderla a pieno... magari domani le ridarò un'occhiata... ma è stupenda!
Baci Kissosiz
ADUAH! >v<

Roy Mustung sei uno gnocco
08/10/07, ore 19:16

Beh sinceramente non ci ho capito nulla!!^_^''' Ma devi contare anche che sono un pò demente per i fatti miei, ma comunque...non ci capisco nulla!!! Infatti è una non-sense giusto?!?!?!

08/10/07, ore 18:57

Un tuffo nel passato, nela mia preistoria del liceo... a questo punto, sarebbe bello che tu scrivessi una fic con l'archetipo di Eraclito, il pensatore del tutto scorre (panta rei) e del fuoco che sarebbe l'elemento da cui deriva ciò che ci circonda... ah, ricordi d'infanzia! *__*
Comunque a me è piaciuta, quel nero nel nero, le paure di Ed, quel che sente... solo, una cosa: è shonen-ai, secondo me, non yaoi e flash-fic, negli avvertimenti.

08/10/07, ore 18:39

Ok io sono in quinta superiore perciò di filosofia mastico (kant ti odio!!!)qualcosa e se non perfettamente, almeno qualcosa!quando nell'intro hai parlato di Talete per un attimo, ma solo uno perchè la fic è introspettiva, ho pensato che facessi cenno al famoso episodio dove lui cade nel pozzo per guardare le stelle XD Hai fatto un'analisi alquanto particolare sulla concezione dell'essere, sviluppandoci dentro la relazione tra Edo e Roy, e mi è piaciuta!certo va riletta almeno una seconda volta per comprendere appieno, ma è molto affascinante. Il tuo stile di scrittura lo è! Aspetto altre storie così, e non dire che è non-sense, perchè un senso ce l'ha, secondo me! Mi è piaciuta davvero tanto, brava!

08/10/07, ore 18:37

Haloa !! me è senza parole .. è veramente bellissima la tua ff !!!!! mammina che belle parole !!! mi sono emozionata moltissimo !! soprattutto l'ultima frase poi , mi ha veramente fatto sobbalzare !! FANTASTICA !!! l'aggiungo immediatamente alle preferite !!! Ti lovvo very much !! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^