Sex With Louis.
di ziamftlarrys

21/08/13, ore 10:09

"A quel messaggio rimasi a bocca aperta. Dovevo uscire con il mio professore di latino(?!) Certo, era sexy ma.. Avevamo 4 anni di differenza, poteva essere mio padre"
Sai io e il mio papà ne abbiamo due di anni di differenza,cioè le cose senza senso solo su EFP le trova,dannazione.
E per la cronaca Louiza ODIA le vagy,la sassy è puramente omosessuale e AMA Haz.
Okay?Ok chi vuole intendere,capisca.
Baci,
Sara

11/06/13, ore 12:22

A 4 anni di differenza non potrebbe essere suo padre ahahahah comunque bello!!

01/04/13, ore 21:16

Ahahahahahahah mi fai morire. lol
(quando hai scritto 'Fammo altri 5 piano..' si dice facemmo. lol )

26/03/13, ore 17:34

Eiii..bellaa..perchè non ci fai una ff? Dai, non puo finire cosìì!! Spero che prenderai la mia idea in considerazione..byee

24/03/13, ore 19:10

mi hai lasciata di stucco.
finisce così?
non posso crederci.
comunque bella storia anche se io la continuerei..

24/03/13, ore 18:50

''Avevamo 4 anni di differenza, poteva essere mio padre''
come fa ad essere tuo padre se ha 4 anni soli di differenza?-.-'

comunque per ilo resto bel capitolo;)
passi a leggere la mia storia?

24/03/13, ore 18:29

ciao.
come puoi già vedere la mia non sarà una recensione positiva; e mi dispiace, ma...voglio dire...è terribile.

la grammatica è pessima. sbagli di continuo le doppie, anche nelle parole più elementari. ( si scrive fate, non fatte.) e moltissimi tempi verbali. (la prima persona del passato remoto di sentire è sentii, non senti. ). certe parole non le ho neanche capite, e alcune mi hanno fatto proprio drizzare i capelli... si scrive senso, non senzo. (sei napoletana? pugliese?) se hai dei dubbi su qualche parola, consulta un dizionario. e soprattutto, fai leggere le tue storie a qualcun'altro,magari può farti notare gli errori.

la trama è sconnessa e un po' inverosimile. in parole povere, arriva un nuovo professore di latino che ha vent'anni. addirittura? a vent'anni una persona normale ha appena iniziato l'università, e prima di iniziare a insegnare lettere antiche ci vuole un po'.. ma questo può anche passare, è il problema minore. il fatto che dopo un'ora di lezione questo tizio chiami un'alunna dopo la fine della lezione, per darle un biglietto molto 'esplicito'... è davvero assurdo,dai. lo sai anche tu. a me una situazione del genere non avrebbe eccitato affatto,anzi. è inquietante.

poi la frase 'avevamo quattro anni di differenza,poteva essere mio padre!' mi ha spiazzato. a parte che la forma verbale giusta è avrebbe potuto,ma poi la frase non ha senso. se lui ha vent'anni e tu sedici...lui ti avrebbe avuto a... quattro anni? dai,non ha senso.
e questo è solo un esempio delle tante assurdità presenti nella storia. ok che è una fan fiction,però... non bisogna essere 'così fantasiosi'.

ad ogni modo non voglio dilungarmi, ti prego di non rimanere male davanti a questa recensione. è una critica, un mio parere, quindi ti prego di darle il peso che merita... quello di un'opinione. spero in una tua risposta.
a presto.

23/03/13, ore 22:28

wow emh la storia è bella solo che è un pochino pervy...bella storia
Xx

23/03/13, ore 14:10

Complimenti é stata una bella ff *-----* complimenti! Amo alla follia come scrivi e poi non vergognarti..ci sono ragazze che scrivono di peggio ;)))

23/03/13, ore 13:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAH vedo che hai seguito alla lettera tutti i miei consigli *^* Infatti questo capitolo era più lungo e un po' più dettagliato.
E FINALMENTE SCOPANO AHAHAHAHAHAH

Mi è piaciuta molto la fine, anche se avrei aggiunto qualche frecciatina tra il professore e Carly (finalmente esce fuori il nome della ragazza!), poi poi passare... all'azione (if you know what I mean OuO ).

Complmenti, mi auguro che continuerai a scrivere e ad affinare sempre di più la tua tecnica, buona fortuna!
Bacioni xx

23/03/13, ore 12:21

Eheheheheheh OuO
Molto bello questo capitolo!!
Aggiorna presto eh!

Baci. x

Chia;

23/03/13, ore 11:44

continua, la storia è bellissima e tu sei bravissima a scrivere

23/03/13, ore 11:41

il professore di latino sembra avere molta fretta come vedo...ahah lol bel capitolo continua

23/03/13, ore 11:37

ahaha wow come inizio niente male...il prof di latino lo voglio anche io come louis uff me lo regalate lol haha bel capitolo continua così

23/03/13, ore 10:45

Wow OuO