Ragazzo di strada
di fragolelimoni

13/08/15, ore 14:59

Incredibilmente dolce questa poesia.
Piena di passione e malinconia. Un sacco di malinconia.
Sinceramente non so che dire, dato che la poesia è già perfetta da sé così com'è, se non che delle tue poesie apprezzo molto la semplicità che spazia tra gli argomenti più complicati, e che li delinea ogni volta accuratamente ma con delicatezza.
Alla prossima. :)

30/03/13, ore 12:19

la cosa che mi angoscia di più è il fatto che questa sia la penultima poesia. e per questo ti odio (scherzo ti adoro dfghjkl lol) anyway scusami per il ritardo.
ora parliamo della poesia, devo dire che non mi colpisce come le altre ma è comunque una gran bella poesia scritta bene.
la parte che preferisco di più è:

Se urlavi, lei ti calmava
Se piangevi, lei ti cullava
Se sorridevi, lei ti baciava
Se invece morivi
Ti stringeva

non penso di avere altro da aggiungere, la poesia è perfetta.
spero davvero, anche per la tua vita, che scriverai altre poesie anche se non relative al ragazzo di strada.
au revoir. c:

-Soel

ps. se vuoi passa a leggere le mie poesie, voglio sapere cosa ne pensi c:

27/03/13, ore 15:19

Nonostante tu sia stata parecchio scortese con me tramite messaggio privato, ho deciso comunque di passare.

Non sono solita a frequentare questa sezione del sito, ma in preda alla noia, ho deciso di dare un'occhiata e il titolo mi ha ispirata.
Onestamente, non so che dire. Non sono capace di giudicare opere di questo tipo, ma devo ammettere che mi è piaciuto molto.
Tutte le poesie che hai scritto comunicano forza interiore, non so come farti capire. Ma la cosa che più mi piace è che finalmente si parla di semplicità complicata, non di complessità semplice, oddio, davvero, non trovo le parole. Penso si sia comunque capito che è un parere positivo.

Spero tu sia capace di spiegarmi tramite messaggio il motivo della tua scortesia nei miei confronti. E anche perchè tu mi abbia chiamata "maleducata", quando io avevo semplicemente risposto con una risata.
Puoi pure cancellare questa recensione, perchè non è una recensione degna delle poesie che hai scritto, e sopratutto perchè ti ho "accusata" - forse ingiustamente, magari è tutta colpa mia - pubblicamente.

-Alexandra

25/03/13, ore 17:48

Scusaaa per il ritardo della recensione ^^''
Ma come si dice meglio tardi che mai ... ma comq mi sento in colpa ma per fortuna ho avuto una bella sorpresa .. due capitoli con due poesie entrambe molto significative :)
Soprattutto quest'ultima che ho trovato commovente, la quale fa capire tutti possono trovare un'amore sincero.
L'altra, altrettanto bella, è molto forte per l'immagine di una ragazza così giovane deve trovarsi già in un mondo di adulti ... e non avrei trovato parole migliori per esprimerle se no in quella poesia :D
Un bacione Niki =3

21/03/13, ore 18:41

Come ti ho detto, sono corsa subito a leggerlo e.. Ho fatto bene. Davvero bello, come tutti gli altri capitoli, del resto. Devo farti i miei complimenti perchè tutte le piccole poesie che hai scritto in questa raccolta sono piene di sentimento e significative. Te la cavi proprio alla grande. La foto che hai messo qui è azzeccatissima, il viso e l'espressione di Freya sono proprio perfette! Mi dispiace solo che sia già finito un altro capitolo t_t Un bacio e ancora un grande 'brava' per te :)

21/03/13, ore 17:47

Wowowowowowooo come penultimo? Ti devo uccidere?
Lascia perdere la recensione seria che ti ho fatto prima, non ero in me. Troppo tè al limone e impazzisco. Impazzisco ti dico!
No davvero questa cosa mi lascia di stucco, ma anche di calce e di granito. No, davvero, sto impazzendo.
Comunque non va bene per niente, nono. Non posso rinunciare a tutto ciò adesso.
Ho mentito, leggerò altro.
Ho mentito di nuovo, io non leggo mai.
Ho rimentito, io leggo ff su efp.
Ok ora ho detto la verità.
Comunque sto impazzendo.
Comunque secondo me alla fine lui non muore. Vero? Vero?
No.
Fanculo.