Tu come l'acqua per gli elefanti
di Neverletbieber

20/05/13, ore 17:13

è VERAMENTE STUPENDA!!! te lo giuro è la storia più bella che abbia mai letto, non mi è mai piaciuto leggere ma tu mi hai fatto venire la voglia. non è uno dei soliti compliimenti fidati, sono senza parole. hai un modo di scrivere impressionante e mi hai cinvolta nella tua storia in un modo assurdo. sei bravissima. mi hai fatto immaginare i personaggi, i dialoghi, le ossigenate, tuti. il mio capitolo preferito è quello dove justin e sam si baciano, anzi quello di sam la camionista, no aspetta quello... senti mi piacciono tutti un CASINOOOO. ogni capitolo ha qualcosa di speciale, l'amore, i baci, il divertimento, la commozione, lo stupore...  non voglio presemtarmi come una pervertita credimi, ma hai descritto il bacio tra sam e justin splendidamente, anzi, divinamente. nel primo o nel secondo capitolo non mi ricordo, quando charlie ha visto in intimo sam ho pensamo che sam potesse provare qualcosa per lui. magari non proprio amore, però qualcosa sì. poi quando è arrivato justin, ehhh... ( te lo dico alla romana ) SE SO' APERTE LE GABBBIE! NON TI HO RECENSITO TUTTI I CAPITOLI PERCHè AVREI SCRITTO LE MEDESIME COSE, HO PREFERITO RECENSIRTI SOLO L'ULTIMO  E O IL PRIMO O IL SECONDO.ti ammiro tantissimo, ma quanti anni hai veramente? come ti chiami veramente? sei veramente timida come sam? cavolo, se essere timide significa diventare delle rubacuori fighissime allora divento timida anch'io!!! non ci penso due volte. sai, io non sono fidanzata e appena LEGGO qualcosa di romantico( soprattutto di baci descritti così bene ma non volgarmente come hai fatto tu ) mi sciolgo. non posso scriverti un poema anche se volessi , perchè 6 meravigliosa, allora ti chiedo gentilmente di leggere le mie due storie: " io e il mio idolo " e " kisses, love and...you and I ". grazie mille per avermi fatto sognare smacks. inoltre TI OBBLIGO a continuare prechè ormai le tue storie sono come droga per me. spero che tu recensisca le mie storie tanti baciotti da una belieber che ti ama da impazzire!!!!!! <3<3<3<3<3 tvtb

20/05/13, ore 15:49

che bella!!! wow!!! mi hai delusa quando charlie ti ha detto che eri bella in body e tu non hai fatto niente. avresti potuto baciarlo alla grande, ovviamente scherzo non mi prendere per una pervertita!!! è bellissima e adesso vado subito a leggere gli altri capitoli. spero che tu legga le mie storie " io e il mio idolo " e " kisses, love and... you and I ".
p.s. è un errore che facevo spesso anche io quindi non ti preoccupare: non ti confondere a scrivere Bitch( che vuol dire troia/cagna ) per Beach( che vuol dire spiaggia ).
tanti baciotti da GaiaBelieber98 <3<3<3<3<3

Storia stupenda
impeccabbile sui personaggi
dico solo:
voglio altri capitoli *-*

HAHAHAHAHAHAHAHA il titolo è stupendo. Anche l'inserimento delle foto è un'ottima idea. COMPLIMENTI. E l'introduzione di Cassidy carina come idea !

03/04/13, ore 15:48

Ah che bello un capitolo lungo divertente, fitto , interessante. Quello che si cerca da una storia è tutto qui dentro brava.

03/04/13, ore 15:47

bello davvero come secondo capitolo, liscio quasi senza errori.Come prima storia le descrizioni e le situazioni sono ben formulate brava. Questo capitolo è molto breve, ma anche interessante.

03/04/13, ore 15:44

Questa storia,sta andando avanti molto velocemente, il che è un bene. Anche se la scrittrice è apparentemente inesperte, è molto brava a creare situazioni interessanti, in cui molti di noi possono rispecchiarsi. Inoltre è anche molto divertente.

03/04/13, ore 15:44

brava, hai aggiornato in fretta, hai aggiunto delle foto e hai reso il tutto molto divertente. Continua così

03/04/13, ore 15:30

è molto lungo.
Brava ho visto che hai seguito il mio consiglio, mi fa piacere ora attendo con ansia le foto dei personaggi.

03/04/13, ore 15:29

Never say never. All'inizio credevo che la storia era debole, che non fluiva. La classica storiella. L'amico si innamora dell'amica, fanno sesso e cose varie e si va avanti. Poi litigano entra un altro nella sua vita, hanno una relazione, l'altro ritorna lei è in un bivio ... e cose varie. Invece no, so che è presto poichè dal secondo capitolo non si può giudicare, ma devo dire che mi piace molto.

03/04/13, ore 15:26

La storia sta fluendo molto bene, gli errori ci sono, ma sono pochi e di piccola importanza. Comprensibili. La trama scorre velocemente ed è sempre un mistero, inoltre è molto divertente il linguaggio usato. So che forse è una delle prime segnalazioni per questa storia, ma come prima fan fiction , la ragazza se la sta cavando molto bene

belle belle queste foto, ma voglio vedere i protagonisti !
Sono curiosa. Ah e bella la tua icon, posso rubartela?!

03/04/13, ore 15:19

wow è davvero lungo, stupendo. Mi fa piacere che hai inserito lo spazio autrice. Ora mancano solo le foto, come aveva detto un'altro utente. Non preoccuparti degli errori, certi ne fanno di peggiori

03/04/13, ore 15:13

bello bello bello bello brava.
Ho letto di nuovo la storia, e scorre benissimo mi piace come hai impostato il tutto.
Combacia tutto, spero solo di non vedere la classica storia c: