Tu come l'acqua per gli elefanti
di Neverletbieber

20/05/13, ore 15:49

che bella!!! wow!!! mi hai delusa quando charlie ti ha detto che eri bella in body e tu non hai fatto niente. avresti potuto baciarlo alla grande, ovviamente scherzo non mi prendere per una pervertita!!! è bellissima e adesso vado subito a leggere gli altri capitoli. spero che tu legga le mie storie " io e il mio idolo " e " kisses, love and... you and I ".
p.s. è un errore che facevo spesso anche io quindi non ti preoccupare: non ti confondere a scrivere Bitch( che vuol dire troia/cagna ) per Beach( che vuol dire spiaggia ).
tanti baciotti da GaiaBelieber98 <3<3<3<3<3

03/04/13, ore 15:44

Questa storia,sta andando avanti molto velocemente, il che è un bene. Anche se la scrittrice è apparentemente inesperte, è molto brava a creare situazioni interessanti, in cui molti di noi possono rispecchiarsi. Inoltre è anche molto divertente.

03/04/13, ore 15:44

03/04/13, ore 15:26

La storia sta fluendo molto bene, gli errori ci sono, ma sono pochi e di piccola importanza. Comprensibili. La trama scorre velocemente ed è sempre un mistero, inoltre è molto divertente il linguaggio usato. So che forse è una delle prime segnalazioni per questa storia, ma come prima fan fiction , la ragazza se la sta cavando molto bene

22/03/13, ore 14:51

questa storia è davvero stupenda e l'inizio è molto bello spero che continuerai così .
volevo aggiungere che i protagonisti sono descritti molto bene magari potresti mettere delle loro foto ed in più potresti lasciare lo spazio autrice con delle informazioni.
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 02:54 pm)

22/03/13, ore 14:35

Come inizio è molto interessante, avvolgente. I personaggi non sembrano i soliti e spero che non porterai i due ad innamorarsi perchè ormai sta cosa è vecchia. Credo che comunque anche se il capitolo è breve è un ottimo inizio c:

22/03/13, ore 08:11

Sono stupendi i personaggi che hai creato e questo parallelismo dei due mondi cioè quello in cui viveva e quello in cui vive ora. Anche il contrasto del carattere è molto bello. Mi sembra un ottimo inizio c:
Spero continuerai la storia anche se per ora le recensioni sono ancora poche.

21/03/13, ore 21:30

che bella storiaa alksaklsdjfgvldkgjh
complimentiii *OOO*
mi raccomando continua al più prestoo! ♥♥♥