Il segreto di Ascot
di Onyria

12/01/17, ore 14:01

Ciao sono leggermente in ritardo
😰😰😰 ... ma volevo farti lo stesso i miei complimenti per la storia e dirti che non capisco perché non sei totalmente convinta della storia a me e piaciuta tantissimo ed è normale che si modifichi un po la storia per far andare le cose come vogliamo noi...
Speriamo che tu decida di scriverne altre su questa coppia
Buon pomeriggio
StefiRobin

23/05/13, ore 17:56

Ciao...
ho deciso di scriverti non solo perchè la tua ff mi è piaciuta molto, ma anche perchè mi ha sorpreso tu abbia detto che ti sentivi quasi in imbarazzo scrivendo per loro certe cose... perchè mi sento così anch'io! Ho scritto diverse ff su questo manga e Umi e Ascot rimangono la mia coppia preferita, e pensavo di essere l'unica a sentirmi in questo modo. Comunque mi è sembrata molto credibile e ben scritta, complimenti! un bacio

07/04/13, ore 02:08

Bell'espediente quello dei tatuaggi, anche se mi ha lasciato un po' perplessa il fatto che lui non si voglia mostrare perché pensa che siano disgustosi... Non conosce le ragazze umane di fronte ai disegni runici/magici! Però hai mediato bene tra la sua timidezza e il fatto di non perdere una buona occasione con Umi. Spero scriverai altre fan fiction su questa coppia. Io le leggerò di sicuro.

26/03/13, ore 10:17

Come promesso, eccomi :)
Devo dire che, in effetti, questa shot mi è risultata un po' strana ma, probabilmente, perché questo manga mi sembra talmente lontano dal fattore sesso da non avermela fatta leggere sotto la giusta luce. Comunque sia la storia è piacevole, il temperamento peperino di Umi mi pare che ben si presti a renderla scontenta del fatto che le sue due amiche si diano da fare mentre lei continua a rimanere a bocca asciutta XD Interessante l'episodio del tatuaggio, anche se ti devo dire che Ascot mi è risultato un po' "antipatico" per questo suo continuo nascondersi... ma l'importante è che alla fine abbia capito, anche se è sempre Umi a doverci mettere una pezza ahahah. Proprio da lui, invece, il fatto che muoia di vergogna il mattino successivo... tutto è bene quel che finisce bene :)