nothing like us.
di xcyrushope

14/04/13, ore 14:41

bellissimooooo ti prego aggiorna presto sono molto curiosa di sapere il continuoo aggiorna presoo

12/04/13, ore 11:20

Aww amo questa storia! Continua al più presto per favore c:

11/04/13, ore 15:28

Wow..amo la tua storia*--* Continua, continua presto!! <3
E avvertimi come sempre. ;)
Ciao tesoro.*

04/04/13, ore 01:55

CEH TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ IN SOSPESO! NON PUOI AHHHHHH IO PRETENDO IMMEDIATAMENTE IL PROSSIMO CAPITOLO ENTRÒ 1 Giorno intesi? Ahahahaha
La parte delle ragazze che non possono leggere il continuo Che hai messo è fighissimo AHAHAHAHAHHA ma secondo me lo avranno letto comunque ... O.O
Va beh a me piace complessivamente la storia e anche naturalmente i capitoli. Aspetto con ansia i prossimi capitoli :)
A presto :)
Se ti vai puoi leggere la mia storia "love Yourself" ...no scherzo ahahahhahaha
By :)

04/04/13, ore 01:43

GOOOO BIEBER GOOOO BIEBER! Ahahahahha awwww *-* finalmente vedo il dolce e romantico Justin, mi sciolto Lalalalalala quando stavo leggendo la scena dell'importunamento di Bab ho pesanti "dove cazzo è Justin?" Poi è arrivato e l'ha salvata e dopo di eh le ha detto cose dolci awwwwww *-* diventò un cioccolato vivente ahahaha
Justin che vizia un po' la nostra Bab a me piace molto!.... Bab si sta prendendo una cotta , una bella grande cotta!
Ma questo è già il penultimo capito che hai pubblicato fino ora!! NOOOOOOOOO *poange*
Ora vado a leggere il prossimo sperando che spunti il 10 capitolo magicamente ahahah

04/04/13, ore 01:27

Ecccooollliooiiiiiii! Mmm.... *faccia pensierosa* allora .. Il modo in cui si rivolge Justin a Bab non mi piace molto, è molto aggressivo e tutte le volte sua parolacce ma da quanto ho capito deve essere così il suo personaggio ma d'ora in poi sarà diverso vero? Sarà più dolce eh? Ahahahhaha Ma Justin che interrompe la scopata di Bab? Ahahahah povera ragazza forse di stava anche divertenti ma secondo me si sarebbe più divertita con Justin - questo è assicurato!
Povero Kenny eh deve subire gli ordini Di Justin ahahahha
Ma questa partenza improvvisa? Chi ci pensa alla casa? Ahahahahahah
No ora basta ridere LOL
Al prossimmoolooooooo LOL

04/04/13, ore 01:01

Helllopoooooooooo GO BAB GI BAB GO BAB GO BAB *io sono team Bab* e tu? Hahahaha
Poco geloso io nostro Justin eh? Ahahahah forte un po' troppo ... Ma sto George che già mette le mani sulla mercanzia ? Ahahahah chissà se lo ha visto Justin?! Già lo immagino che spaccata il cellulare per la rabbia ahhha
Ora comtinioooooo AHAHA a dopo :)

04/04/13, ore 00:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahaha ma dai! Solitamente leggo "sfortunatamente è .... Ad interrompere i miei pensieri" ma poi arrivi tu che scrivi "fortunatamente" LOL!
Mmm... Credevo che avresti descritto in modo "profondo" il bacio fra i due ragazzi. Ora non dico che non vada bene ma mi sarei aspettata qualcosa di più emotivo e profondo e descrittivo durante e il dopo il bacio. Ma sei tu la scrittrice :)
Ma Pattie che rovina l'atmosfera? Ahahaha mitica :)

04/04/13, ore 00:45

Hooolllaaaaaaalalalalalalalla! NO MA SERIAMENTE MI PIACE TROPPO STA STORIA! AHAHAHAHAHHA
Avevo già pensato di recensirlo al primo capitolo ma non ero sicura, ma solitamente recensisco una storia già dal primo capitolo LOL! Ti dico subito che la storia mi è piaciuta subito, sin dalla prima parola che ho letto (?). Ero u po' scettica sul fatto che è una storia rossa, solitamente anche io cercò qualcosa del genere ma raramente riesco a trovare qualcosa che riesca a piacermi .... MA QUESTA STORIA C'È È SPFKAKCLLAPFPASPOALZKCKCKDKDPSPOCFJGKOAPFOFIRHWOWOSICHIEORFOPDODISKA OKAY? INTESI? INTESI! Hahah no seriamente mi è piaciuta sin da subito, mi ha coinvolto davvero. Se devo essere sincera credevo che in questo capitolo ci fosse un colpo di scena perché credevo che non lo avresti fatti baciare già al porno capitolo capisco? Avrei detto "no ora lei si sposta!" E invece si BACIANO! LEI SI DEVE STACCARE! NOOO daiiii io voglio qualche colpo di scena ma io sono solo al 3 capitolo! Ora vado a leggere le altre e le recensico, sai peccato che la tua storia abbia poche recensioni ...
Scusa se sono stata scortese ma penso che sia un peccato che tu abbia pochi recensitori ...
Perché è bella come tu la racconti
DAIII ora vado a leggere le altre a dooopooopp :)

02/04/13, ore 20:55

stupendo continua , ma poi il sogno ho sognato per 5 minuti di essere Barbara stupendoo

02/04/13, ore 18:35

Bellissimo, bellissimo, b e l l i s s i m o. LOL.
Continua presto Che sono curiosa di sapere il continuo c:
Sciau.

01/04/13, ore 16:17

allora questo capitolo è tratto da una FF di una mia amica che seguo, adesso nn mi ricordo il nome, ma appeno me lo ricordo te lo do perche l'hai copiata?

29/03/13, ore 12:30

Come sempre, capitolo bellissimo! Stasera continui sul serio?! Cazzo, ma vienimiii! Io ci saró. LOL.
Ti andrebbe di passare a leggere da me?? Ho messo il prologo e il primo capitolo di una storia che sto scrivendo, si chiama 'Do you believe in love?' Ovviamente, solo se vuoi :D
Be', adesso scappo. Ricordati di avvertirmi quando aggiorni, eeeeh!
Un bacio tesoro.
-Sharon. Xx

28/03/13, ore 20:00

VOGLIO. ASSOLUTAMENTE. IL. CONTINUO. Ma scrivi benissimo, cavolo, benissimo!! Amo questa storia, e non vedo l'ora di leggere il continuo.. Avvertimi quando aggiorni, eh!
Love yah;

27/03/13, ore 21:18

Vane, io ti amo. u.u Capitolo MERAVIGLIOSO!! Devi assolutamente continuare, amo questa storia!! Avvertimi, eh. C:
Ciaux.
-Sssssharon.