Io non credo nell'amore a prima vista
di Sherlock Holmes

28/03/13, ore 20:37

Non sono un esperto, ma sinceramente trovo queste parole estremamente scorrevoli e coinvolgenti, ti auguro di avere tanto successo! :)

24/03/13, ore 16:40

è descritto cosi bene che pare di vedere irene con le guance rosse e il cuore che sobbalza.
anche lei alla fine si dovrà ricredere

24/03/13, ore 11:37

È da una vita che non recensisco una tua storia! Sono imperdonabile, lo so! Peró sappi che non ho mai smesso di seguirti, ho letto silenziosamente tutte le tue ff e mi sono piaciute tutte tantissimo! Questa poi... Il primo incontro tra Sherlock e Irene!! <3 <3 Mi hai fatto venire voglia di rileggere "Uno scandalo in Boemia"! :) Sai, stavo pensando che visto che nel film Watson dice che la Adler ha battuto Holmes per ben 2 volte... Potresti scrivere qualcosa anche su questo secondo incontro! Ovviamente il mio è solo un suggerimento! Va bè, mentre aspetto il secondo capitolo vado a leggermi qualche racconto del grande Conan Doyle! :) A presto!

23/03/13, ore 11:58

Ti stendo il tappeto di velluto rosso cosparso di lustrini!
Davvero una ff fantastica!
anche perchè adoro la coppia Irene - Sherlock, ma soprattutto amo follemente il bell'investigatore dagli occhi glaciali e dall'acume geniale! (da quando ho scoperto la versione con Jeremy Brett, poi (secondo me l'Holmes perfetto!) non ti dico i sogni assolutamente poco casti e puri che faccio !!! =D )
Bravissima, attendo trepidante il seguito!

21/03/13, ore 21:29

Beh, cara... per ora promette bene ^^
Inizio molto interessante, con il tuo solito stile piacevole e scorrevole
e con una descrizione dei sentimenti di Irene a dir poco impeccabile!
Ohoh, ma chi sarà mai questo sconosciuto? :D
Non vedo l'ora di scoprirlo!
L'unica cosa è che mi dispiace un po' per il povero maritino.
Ma non si può avere tutto dalla vita ù.ù
E Shelock e Irene sono l'unica vera coppia che ho mai amato/amerò alla follia, quindi... <3
A presto e complimentoni!