Buon compleanno, Gajeel
di Ryu Black Dragon

08/05/17, ore 13:49

bellissima oneshot :) l'ho adorata :) loro sono proprio così e così mi piacciono da morire :) grazie per averla scritta :)

30/09/13, ore 18:57

Complimenti, davvero! *^*
Anche io avevo in programma di scrivere una ff sul compleanno di Gajeel (o su quello di Levy) e devo ammettere che penso che a questo punto opterò per il secondo dato che non potrei mai mettermi a confronto con questa tua bellissima ff!
Scritta in maniera impeccabile, inoltre rispetta perfettamente i caratteri dei personaggi!
Ancora complimenti, mi è piaciuta davvero tanto!

11/07/13, ore 02:51

Ehila :3
Ooooohh che storia dolce *-* <3 ti dirò, stavo fangirlando un po' quando tra i personaggi ho letto Levy e Gajeel xD adoro questa coppia *______* <3
Speravo in un bacietto alla fine, anche solo sulla guancia. Però è molto carino come One Shot, me gusta *-*
Mi piace il tuo stile di scrittura, anche se è semplice non mi dà fastidio ^^ spiego: solitamente le storie scritte troppo semplicemente (ovvero senza dettagli, particolari, descrizioni ecc.) non mi piacciono molto, ma nel tuo caso è diverso. Quindi complimenti ^^
Ooooookay, ti ho annoiata abbastanza Ci vediamo alla prossima recensione :3
Ciaooooooo (^^)/ <3 *prende una tovaglia e la usa come paracadute per lanciarsi dalla finestra e scomparire in una nebbia verde (??)*
Bro :33333333

26/04/13, ore 20:40

*^* Cosa ne penso? Che è fantastica! Niente questa coppia mi piace troppo... Sarà che amo Gajeel? E che mi rivedo in Levy? Non lo so ma ti giuro che è bellissima *^*
Che cosa carina quando Gajeel indossa il regalo fatto dalla piccola Levy!
E' una cosa taaanto tenera... beh complimenti! E' molto bella. In caso scrivessi qualcos'altro su questa coppia ti prego di avvisarmi ^^ perchè ci tengo a leggere i lavori delle autrici su questa coppietta che tanto amo beh che dirti? Ancora complimenti e alla prossima spero :3
Lu*

07/04/13, ore 13:41

carra che pensiero tenerooooo :3 ahwww  hahahah che bello lo sfondo della rissa mi piace XD momento opportuno  ahw mi sciolgo :3 saluti

22/03/13, ore 21:53

Uh! Ma cosa abbiamo qui?! Una fic su Fiary Tail di Iky!?

Ma ciao Iky!
Ti seguo ovunque! Dove scrivi io appaio, da brava stalker!
Seriamente, è che una mia amica ha iniziato a prestarmi i manga di Fairy Tail e allora mi sono innamorata del personaggio di Levy (notare l'avatar xD) e di Gajeel. Che poi insieme stanno benissimo! Avevo già letto alcune storie su di loro, ma questa è la mia prima recensione su Fairy Tail x3
Ma ora, bando alle ciance! Parliamo del capitolo!
Allora, come sempre, racconti il tutto molto delicatamente e solo ora ti dico (dopo i tanti capitoli che ho letto tuoi xD) che descrivi le storie d'amore in un modo così dolce... sei bravissima! Sì, sono una ritardataria, lo so.
Poi, anche se conosco poco il personaggio di Gajeel, lui mi sembra perfettamente Ic, e naturalmente anche Levy! Poi, la gilda di Fairy Tail in generale xD mitica!
Oh beh, spero di leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia! :D
Baci, M e r c u r y

22/03/13, ore 11:55

Non preoccuparti non ti lancerò nessun ortaggio, anzi sono d'accordo con te anch'io ho letto molte storie sul compleanno di Levy e sono contenta di leggerne una sul compleanno di Gajeel. La data non è importante quel che conta è la tenerezza di Levy che stringe il pacchetto regalo.
Scritto bene, secondo me è molto bello!

21/03/13, ore 23:21

Ma ciao<3 che bella storia!!!!! *-*
complimenti mi piace tanto!!! semplice ma carina... ^-^
questa coppia mi piace tantooo, la trovo troppo divertente!!!!!
infatti vedere Gajeel dolce è impossibile!!! XD
e lei com'è? un vero e proprio opposto!!!
spero tanto che continuarai a scrivere altre storie di fairy tail! :D
quindi mi raccomando che io aspetto u.u
complimenti ancora!!!!
a prestooo!!! un abbraccio ^___^
stella<3

21/03/13, ore 19:47

Ohhh che dolce Levy! **
Sono così pucciosi fra tutt'e due :D
Comunque molto carina come storia :D
All'inizio sei partita subito con una bellissima descrizione peccato che alla fine l'hai lasciata un po' andare però è ugualmente molto molto carina :D
Non vedo l'ora di un'altra Gajeel x Levy in questo modo :)
Complimenti!
Bluesun

21/03/13, ore 19:38

Davvero bella come storia! Sei riuscita a scrivere una one shot semplice ma carina allo stesso tempo. Spero che ne scriverai altre ;) chaos!!!