Cuddles
di Princess Kurenai

27/02/14, ore 22:31

Questa OS riassume i miei pensieri più fluff su questi due! Non puoi capire come sto, sei un'assassina di feels e io ti amo per questo. Mi piace come scrivi e AHHH devo ancora riprendermi.
Fili e Kili insieme mi piacciono tanto tanto e devo ammettere che in realtà è per 'colpa' di Aidan e Dean, dato che di solito non shippo coppie Incest. Ma loro sono troppo l'amore eheueheuehueue
Comunque complimenti!

28/04/13, ore 15:10

Waaaaaaaaaaaaa QUANTO FLUFF CHE SONO QUESTI DUE TENERI, PICCOLI, DOLCIOSI NANI !!!
Fili è così tenero e Kili, che poverino si annoiava, ora ha qualcosa di meglio da fare che alimentare il fuco con stupidi legnetti e guardarli scoppiettare mentre dentro di lui 'scoppiettava la noia'. E poi se non ci fosse stato l'arrivo provvidenziale - e sperato, aggiungerei - di Fili, Kili avrebbe potuto addormentarsi e poi si che sarebbe entrato nelle ire del caro e tanto dolce zietto Thorin !! Per fortuna, niente sgridate.
Questi due sono di una tenerezza tale… a farsi tenere carezzi e a scambiarsi dolci bacini :3 Li adoro tanto tanto e adoro questa FancFiction *^*
Coplimenti, davvero bella !!!
Saluti, Lily ;)

22/03/13, ore 23:41

Devo premettere che il pairing Fili/Kili non è proprio il mio preferito, anche se adoro questi due Nanetti e li trovo tenerissimi e simpaticissimi, ma fra loro vedo bene un sentimento realmente fraterno e nulla più. Comunque la tua ff è veramente dolce e delicata e, soprattutto, i due fratelli sono resi benissimo nei loro modi di fare e di dire, sembra di vederseli davanti! Sei davvero brava a scrivere e a descrivere e spero di leggere ancora altre tue storie, specialmente sui miei personaggi preferiti (non odiarmi se ti dico che il mio sogno sarebbe leggere una ff su Kili e Thorin!!!).
Ancora tanti complimenti e a presto!
Arien

22/03/13, ore 10:01

è proprio oscenamente fluff! Ma anche oscenamente bellissima!
Il sentimento che li lega e così forte e così meravigliosamente puro che mi vengono le lacrime agli occhi leggendo quasta tua splendida one shot!
Non c'è che dire... una scrittrice a tutto tondo!
Complimenti vivissimi per questa fluffosa storia sui due Nani più tessssssssori della Terra di Mezzo.
Un bacio Echadwen.