You know why I love this life?
di StoryGirl

27/03/13, ore 15:23

Te la commento anche qua che poi pare che mi scrivi le FF e manco le leggo XD (copio/incollo da quella sul LJ u_u)

Finalmente ho potuto leggere la mia XiuChen *___________* e non mi interessa nemmeno che sia corta, in fondo mica potevi scriverci i Promessi Sposi XD.
Io credo che ti sia stata più facile perchè la XiuChen è cosa buona u_u e non mi interessa di chi li shippa con gli altri membri del gruppo, non esiste proprio *soffoca*.
Come sono bellini che si isolano dal resto del gruppo perchè si sentono fuoriluogo, era proprio come lo volevo, anche se poi mi hai detto che non c'erano difficoltà negli EXO M ecc... io volevo che si sentissero esclusi *rotola*. Me li vedevo a parlottare tra di loro in coreano e gli altri che non capivano ecc ecc dfgethtrht!
Sono troppo bellini ♥ alla fine pensavo ci mettessi una bombata, ma non è successo nulla ed alla fine è stato meglio così, forse avresti solo "rovinato" tutta la FF flufflosa *_*.
La fine è troppo dolce, mi piace come l'hai fatta ç___ç con Minseok che si ritiene fortunato per aver trovato Jongdae e capiscono che non vogliono stare in nessun altro gruppo fin tanto che sono insieme ♥_♥.

Grazie per avermela scritta Hyunnieee, è bellissima!!

23/03/13, ore 21:20

Complimenti !!! hai scritto una fanFics bellissima e il fatto che hai scritto di loro come membri coreani in una band cinese mi è piaciuto e comunque io li dhippo tantooo xk sono anche troppo adorabili insieme!!!! comunque ancora tanti tanti complimenti xk l'ho letta con molto gusto questa One-shot!!

22/03/13, ore 21:43

EEEEEEEHI! Ho appena letto questa shot e devo dire che il lemon mancato mi lascia sospesa nell'aria, haha. Da shipwhore quale sono (e non me ne vergogno proprio) speravo ci dessero dentro. Però è dolce, mi piace. Soprattutto il tema, il fatto che gli XiuChen siano gli unici coreani negli M: è una cosa che mi ha sempre lasciato molto perplessa, non ho mai capito questa scelta della SM. Avevo idea di scrivere una cosa simile, in effetti, il fatto che tu l'abbia fatto prima di me (e sicuramente meglio di me) mi rallegra, dai.
Mi è piaciuta, davvero. E poi loro sono troppo shippabili per essere veri quindi è impossibile non adorare questa shot.
Mi sto ripentendo, meglio che vada.
Buona giornata :3
- Maci.