Obsession
di StoryGirl

11/04/13, ore 18:10

Pfff...Ammettilo che credevi di esserti liberata di me, eh! Ma invece no: sono tornata e più famelica di belle fanfic anche più di prima! :P
Finalemente ho trovato il tempo per finire di leggerla (e commentarla) e devo ammettere che mi piace un sacco! La JongKey è sempre la JongKey e loro devono fare sempre le maialate XD L'idea del tatuaggio è carina, ma solo nella fic: se uno si tatuasse così il mio nome, probabilmente la considerei una cosa parecchio creepy e stupida. Però è una cosa che ti aspetteresti da un primate come JongHyun ^^
Ovviamente, essendo un tuo lavoro, la OnHo è onnipresente e mi sono piaciuti un sacco perché sono carini da morire insieme! Ho apprezzato molto anche l'accenno alla Lunew, è una tra le millanta couple che shippo :P
Mi è piaciuta anche l'ambientazione scolastica (è una delle mie ambientazioni preferite) e il bello è che anch'io ho messo il liceo come ambientazione nella fic che sto scrivendo per Deni XD Però è completamente diversa per il resto (a partire dal fatto che la tua è bella e la mia fa vomitare -.-')
Anche se era lunghetta, si legge bene anche perché è scritta in maniera molto armonica. Le emozioni dei personaggi arrivano dritte al cuore. ^^
Scusa se recensisco solo ora, ma tra una cosa e l'altra, non appena ho un minuto libero, cazzeggio e basta da brava pesaculo quale sono xD
Spero di leggere presto qualche altra nuova fic da parte tua, perché in questo periodo sono stata parecchio a secco di belle fanfiction (anzi, fammi sapere se mi sono persa qualche tuo aggiornamento di fic degli SHINee) >.<
Brava, Jess! Grazie mille per aver scritto una storia bella (e a lieto fine, che tanto mi piace) come questa! :D
Baci baci
Eleonora

27/03/13, ore 15:34

I.
Ma lo sai che c'ho una fobia delle pareti bianche assurda? Ti giuro, mi fanno proprio senso :/ tipo che riuscirebbero a farmi venire più paura quelle dell'ago usato per tatuare *muore*. Jonghyun è tutto agitato perchè non ha mai fatto una cosa del genere, non sa cosa succederà nè se gli farà male od altro, è troppo carino che affronta tutto quello solamente per il suo Kibummie (e per la mia gioia, perchè un Jjong tatuato è un Jjong che fa sesso letteralmente ancheXD .
Vabbè, però nel leggere che sta coi boxer abbassati e la pelle tutta di fuori, mi viene da invidiare il tatuatore xD ma non lo sa che c'ha un Dio davanti?
Uno che ispira sesso anche solamente a respirare?
E se ne sta tranquillo a chiedergli se è pronto e cose del genere... ma io gli saltavo addosso e mi ci spalmavo sopra *coffa*.
Tornando seria u_u lasciando da parte la disperazione e la frustrazione sessuale che Kim Jonghyun mi provoca, il tatuaggio è troppo, troppo bellino!
Mi piace l'idea che ha avuto, nonostante sia una che non si farebbe mai tatuare il nome di nessuno addosso, però nell'ottica della FF ci sta così bene che awwww ♥ Jonghyun è talmente innamorato di Kibum che sa che la loro storia durerà per sempre, per quello si mette il nome del compagno sulla pelle. Sa che staranno insieme per tutta la vita asdfdrgredge.
Sinceramente sono contenta di averti fatto cambiare la parte del tatuatore XD come l'avevi messa all'inizio non piaceva tanto e secondo me era anche abbastanza improbabile. Nel senso, come tecnica esiste ecc, ma dubito che un ragazzino dell'università possa volersi fare un tatuaggio del genere in una tecnica che comunque usano più in Giappone che in Corea (e che poi sa tanto di roba da Yakuza) xD.
Secondo me così va molto meglio e lo dovevo ribadire insomma *soffoca*.
Tutta la parte nel flashback è adorabile! Non sai quante risate mi sono fatta mentre la leggevo xD oddio, Jonghyun doveva essere un bambino troppo carino e Minho era davvero pessimo!
"Perché hai le gambe così corte?"
Lui era anche convinto che prima o poi si sarebbero allungate quelle gambette corte, ma quanto poteva essere tenero quel dinosauro?XD Poverino, mi fa un po' pena nel sapere che una volta adulto, si è alzato di poco *soffoca*.
Che poi all'inizio pensavo che mr.bambino acido fosse Kibum, di solito è sempre lui ad offendere per primo xD ed invece, con sorpresa, era Minho e LOOOOOL, sono morta non appena ha iniziato a bisticciare anche con Kibum (paladino di Jonghyun, ecco perchè si è innamorato di lui :P).
Il tatuaggio fa male al piccolo Jjongieeee, secondo me al bacino deve fare un male cane D: da quello che so è una delle zone più dolorose assieme alla zona lombare e alle spalle è___è.
Mi piace come hai dato un senso della realtà coreana, la gente troppo spesso scrive cazzate su come gli omosessuali vengono trattati in Corea del Sud e non si rendono nemmeno conto che determinati comportamenti e rapporti non sono ben visti (le coreaminkia sono peggio delle giappominkia a volte =_=). Jonghyun sa bene che quello che sta facendo va contro ai valori che fin da piccolo i genitori gli hanno insegnato, ma non gli importa perchè ha già lottato contro se stesso e contro quello che provava (proprio come sta facendo Minho, anche se lui pare più duro da convincere u_u) e adesso vuole solamente far capire a tutti che Kibum è suo e che non si vergogna di quello che prova per lui. Bravo Jjong <3.
Ma tipo che in punizione ce lo vedo troppo?XDDD Non mi ha mai dato l'idea di essere uno esageratamente bravo ed attento a scuola (tra l'altro lo dice sempre lui stesso, loool).
Kibum gli manda i messaggi e gli fa vedere che sta fuori a disegnare *_* secondo me stava facendo Jonghyun impegnato ad annoiarsi u_u *muore* magari lo faceva nudo perchè così ci si spippava durante la notte *finezza*.
A parte gli scherzi, i messaggi che si sono scambiati XDD che coppietta adorabile che sono sempre stati!
Vedi? Avevo ragione io a dire che Jonghyun aveva già lottato abbastanza contro i suoi sentimenti u_u è normale che ad una certa età e ad un certo punto, si sia stancato di nascondersi e di fingere. In più Kibum lo ricambia, quindi.
'Ste povere ragazze sfruttate XDD mi fanno pena a volte :P (ma anche no u_u non si devono mettere in mezzo alla JongKey).

II.
Minho non capisce perchè Jonghyun abbia fatto un tatuaggio del genere, è troppo succube della società in cui vivono! Ecco perchè non riesce a farsi avanti con Jinki u_u e quello è un male visto che comunque gli piace e reagire come un gatto bagnato è sicuramente un indizio di quanto gli importi del piccolo (per dire) Onew. Jonghyun lo sa e cerca di stuzzicarlo cercando di fargli cambiare idea, anche se trovo un po' invadente il suo comportamento. Insomma, saranno anche affari di Minho se vuole continuare con quella farsa dell'uomo etero, nessuno può costringerlo a cambiare idea se non si sente pronto, ma Jonghyun gli dice quelle cose in buona fede e gli si può perdonare questa mancanza di tatto u_u.
Il pezzo in cui si masturba sotto la doccia :Q__________ bello lui che si tocca da solo pensando a Kibum.
Per un attimo ho sperato che Kibum entrasse e che lo beccasse a masturbarsi sotto la doccia, proprio mentre gridava il suo nome *soffoca*, me li vedevo già a fare sesso sotto il getto dell'acqua *sputa tutto*.
"E io cosa potrei saperne? Dio, JJong, non dirmi che ti sei fatto tatuare senza indagare prima sulle preferenze del tuo ragazzo! Pensa se gli facessero schifo i tatuaggi, non riuscirebbe magari neppure più a guardarti! O... a toccarti!"
Minho è sempre così calmo con Jonghyun XDDDDDDDDDD.
Però è troppo carino e tenero nel flashback, quando Jjong gli confessa di essere omosessuale ç___ç. Lui accetta la cosa quando riguarda gli altri, in fondo non è sulla propria pelle che subirà certi trattamenti ecc, così per lui non c'è nessun problema riguardo i gusti sessuali di Jonghyun. Oltretutto aveva già un esempio in casa, ha visto come lo hanno trattato i suoi genitori... ci credo che poi nega con tutto se stesso di avere un'attrazione ed un sentimento per Jinki, è giustificato!
III.
Cioè Kibum, anche tu... Jonghyun a malapena è passato alle superiori, credi sul serio che si sia rinchiuso a studiare? *lo patta*, va bene che magari all'università studia qualcosa che gli piace, però dai XD fatti furbo anche tu!
NOOO, MA COME SI SONO MESSI ASSIEME!? MA QUANTO SARANNO DOLCI? MA QUANTO E' COCCOLOSO JONGHYUN CON I FIORI IN MANO E CHE ASPETTA IL SUO KIBUMMIE?
Della serie: "Se Kyung chi?" nella mente di Jonghyun c'è solo il suo gattino, altro che *___* *piange arcobaleni*. Mamma mia, è così romantico e puccioso questo Jonghyun ç_ç lo voglio anche io! DAMMELO KIBUM!
E poi si scopre che pure Kibum si è messo con Nicole per avere l'attenzione di Jonghyun xD hanno fatto la stessa identica cosa solamente perchè non riuscivano a confessarsi l'uno con l'altra ç__ç meno male che alla fine Jjong si è dato una svegliata o avrebbe passato la vita a masturbarsi sotto la doccia.
IV.
Subject: Vieni o muori!
Kibum è minaccioso anche nell'oggetto dei messaggi xD me lo immagino che gli scrive minacce su minacce, usando faccine creepy che a prima vista sembrano carine!
Finalmente è il grande giorno del tatuaggio *_* cioè, del festival xD e Jonghyun, dopo che è guarito, può mostrate tutto fiero l'opera che si è fatta stampare sul proprio corpo!
E quale modo migliore di accoglierlo poteva trovare Kibum? "Jonghyunnie! Finalmente mostri di nuovo la tua grassa faccia!" giustamente *soffoca*. Questa sì che è una dimostrazione d'amore vera e propria XD credo che il piccolo Bummie non sarebbe mai riuscito ad esprimere meglio la sua gioia in quel momento.
venendo liquidato dall'amore della sua vita, Kim Jonghyun l'impiccione torna all'attacco. Non vuole proprio dare pace al povero Minho eh. Almeno questa volta ha organizzato un piano per farli finire insieme a lui e Jinki, nonostante la presenza di Luna (LunEw *________*).
V.
Ma accantoniamo la OnHo (perchè non è la protagonista di questa FF :P) e dedichiamoci interamente alla JongKey e a quanto sono porchi su quella cavolo di panchina.
Secondo me Jonghyun ha una fissa col fatto di venire scoperto a fare certe cose XDD prima con la doccia, incurante di sua sorella che poteva beccarlo, adesso nella panchina dietro il muro della scuola... cioè ragazzo mio, la prossima volta se volete venire a farlo in camera mia non ci sono problemi eh.
Il pezzo di Jonghyunnie che vince il peluche a Kibum *__________* cioè, sembra me con Samu XD tutte le volte che ci sono le giostre ed i giochini dove devi sparare o che, gli rompo le palle perchè voglio un peluche (che poi farebbe prima a prendermelo in un negozio considerando quanto sono infami certi giochi, kekekekeke).
Ovviamente Jjong è punto nel vivo, lui vorrebbe sempre rendere felice il suo Kibum e sa che vincergli un peluche a quel modo lo farebbe sorridere come un bambino ed awww <3.
JongBum XD ci chiamerò così il mio gatto o_o quando lo comprerò u_u perchè è il segno dell'amore che provo per Jonghyun e Kibum *si uccide*. No, a parte gli scherzi, questi due sono troppo sdfdgrhrtjryjsgw quando sono insieme, anche quando si offendono con amore!
"Volevo che tutti capissero che io sono tuo e che tu sei mio. So che non possiamo gridarlo sempre ai quattro venti, so che molte persone qui in Corea non riescono ancora ad accettare che due persone dello stesso sesso possano amarsi, ma io non sono solo un ragazzo, sono Jonghyun, e lo stesso vale per te! Siamo Jonghyun e Kibum e se vogliamo amarci non abbiamo bisogno di nessuna etichetta!"

Cucciolo lui ;_________; ama profondamente Kibum, vorrebbe gridare il suo amore al mondo intero ma non può farlo e così si è fatto direttamente tatuare i loro nomi sfcsddf. Jonghyun è troppo, basta.
E dopo il momento puccioso, giustamente c'è il momento zozzo xD altrimenti non sarebbe una JongKey per me :P (che poi passo sempre da maiala, ma non lo sono o_o siete voi che scrivete queste cose per me, quindi io sono innocente e voi porche u_u *come no*).

Troppo bella questa FF *_* grazie ancora Hyunnie e scusa se ho commentato tardi!

24/03/13, ore 04:16

e dortissimamente meravigliosa *-* che carini che erano....davvero bravissima

22/03/13, ore 19:44

Dovevo leggerla qualche giorno fa, ma con un cretino sempre intorno... è difficile éwè ma finalmente ci sono e non vedo l'ora **
Jonghyun ha tanto coraggio per farsi tatuare ilo suo nome e quello di Kibum, in fondo non è facile e questo dinosauro coraggioso mi piace, come mi piace il flash di ricordi. Kibum è sempre stato un bimbo così sincero, me l'immagino nella realtà, puahahha!
Il cane che sembra un'antra, ho bisogno di aria! Io non so il perché ma gira e rigira Kibum dipinge, in un modo o nell'altro. Idem nelle mie fic, potrei consigliargli di cambiare lavoro, tanto che c'è u_u
Non posso finire di leggere di Minho che legge e Jong che si perde e poi, una scena in cui si masturba... non ero pronta mentalmente x3

Mi è piaciuto come hai trattato il tema "omosessualità", il fatto che Minho è oppresso dalla società, dagli schemi che ti impone! Poi tutta questa aria fluff è awww <3 il tutto è così amorevole, troppo amorevole, ma va bene così <3

Anche se "ma mi" in questa frase, non si può sentire >_< "Il mio Jonghyunnie è un vero porco, ma mi piace anche per questo!" magari, al posto di ma una e ci starebbe meglio.
Però sei perdonata (?) dall'ultima frase, è dolcissima **

21/03/13, ore 22:34

Waaaa bellissima!!! Vabbe che dire, è perfetta, a leggere la prima parte mi hai fatto venire voglia di tatuarmi di nuovo ç___ç Sono quasi due anni che non ne faccio, ne ho voglia!! Ho letto che Bommie ti ha aiutata con la parte tattoo, brava ragazza, tatuata anche lei?! Vabbe chiusa parentesi, cmq la storia è bellissima, i ricordi di jong su come ha conosciuto minho e soprattutto kibum, di come si è accorto di amarlo, quando si è dichiarato... Però manca la parte in cui kibum vede il tatuaggio, caspita fa un regalo e nemmeno glielo da?! (in questo caso glielo fa vedere :P)O.o E poi questa cosa di jong che vuole far mettere insieme minho e jinki, cioè devi assolutamente scrivere un seguito!! E' scritta davvero bene questa storia (come d'altronde anche quella della fatina pasticciona :D) sei davvero brava e spero di leggere altre tue storie

21/03/13, ore 21:37

ciao!! Complimenti la tua storia mi piace molto :) è originale, mi piace molto l'dea del tatuaggio che si fa jongh e di come sei riuscita a connettere ricordi passati e presente :) amo la jongkey :) però sembra che non finisca davvero cioè mi chiedo come andrà a finire tra jinki e mhino?! E quando key vede il tatuaggio?! Spero ci sia una continuazione :) in ogni caso ancora complimenti :)

21/03/13, ore 21:07

Ciao, ti devo dire che è davvero una bella ff, hai avuto un'idea molto originale, però la fai finire così senza un continuo?
Jong alle prese con il tatuaggio mi ha fatto davvero sorridere e minho è il solito keroro anche se io preferisco come paring la 2min.
Spero che lo scriverai, ciao ciao,
Sara
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 09:09 pm)