I love you
di Dolcenuvoleta

22/03/13, ore 00:14

Ehi sam! Sono di nuovo io,Carlotta! ^_^ La storia è molto carina nel complesso,ma ci sono un po' di errorini di grammatica,che però si possono aggiustare facilmente! Ovviamente questa non è una critica,ma un consiglio per migliorare. Oltre a questo...awwwn,che dolci i nostri Fine&Shade...! Sono così...kawaiiiii! XD *_* Ok forse adesso è meglio che la smetta,se no continuo fino all'anno prossimo!! :) Bene,Baci baci e ciauuu

21/03/13, ore 21:11

Ciao Sam!
La storia è molto carina e tratta l'argomento classico dell 'incontro-scontro con l'amato e della dichiarazione.
Ci sono diversi errori grammaticali e qualche aggettivo di troppo ma nel complesso è abbastanza buona la resa.
Ti consiglio di riguardarla, se vuoi posso farti da Beta io stessa per questa volta, e di inserire i dialoghi non tra le virgolette ma ad esempio tra due trattini mentre tra le virgolette è meglio che tu inserisca i pensieri dei personaggi che non vengono espressi ad alta voce. Infine tra le parentesi solitamente vanno inserite informazioni aggiuntive, ma puoi usarle come meglio credi!
Spero di esserti stata utile!
Un bacio,
Giulia