Sei mai stato innamorato, Sebastian?
di mael_

23/03/13, ore 21:59

CUCCIOLO! Seb è assolutamente cuccioloso (?) in questa ff!
Ajghkcw, l'ho amata, tantissimo, davvero!
Trovo che sia una delle Kurtbastian più tenere che io abbia mai letto ((finora??)) e l'adoro!
Vorrei dire altro che non sia "la amo", "la adoro" o "ajlghkvjbw" ma non ci riesco, sono tutta un cuoricino, awww *^*
BRAVO, BRAVISIMO (?) (ok, è una citazione che non capirai [a meno che tu non sia anche prisoner, in tal caso let me love you <3])
A presto,
Sere

(davvero, io ci sto provando a scrivere cose sensate, ma non mi è possibile.. forse sono proprio io a non avere senso (?))

21/03/13, ore 22:46

Sto male.
Chi ti ha dato il diritto di fare questo T_T ? Sebby, ma perché dici ciò ? Oddio, ho il cuoricino a pezzi, immagina come ha sofferto tutto questo tempo pensando che Kurt non potesse mai amarlo, capisci? Invece era innamorato di lui oirhgor Comunque, scherzi a parte, ignorando il momento in cui ho sofferto troppo mettendomi nei panni di Bas, è stato davvero bellissimo leggere questa oneshot! Davvero adorabile, breve ma molto intensa, mi è piaciuta da morire ^^ Grazie mille, mi hai fatta sorridere tanto <3 Spero di leggere qualcosa di tuo presto ^^ - xoxo RenoLover <3

21/03/13, ore 22:28

E' bellissima, veramente adorabile ✿◠‿◠ finisce nei miei preferiti, per ora 'simbolicamente' perchè ho raggiunto il limite,ma ci farò posto U_U
E' molto dolce e ancora complimenti ^o^
Kiss :-*

21/03/13, ore 20:00

Sequel, sequel, sequel!
E' seriamente una cosetta adorabile, va immediatamente nei preferiti!