La coppia perfetta
di reby

08/01/08, ore 20:47

è davvero bella la storia ^_^... Kissà se il principe purosangue s'innamorerà della grifoncina :D ihihih Aggiorna presto!! Baci dalle Colleghe <3

16/12/07, ore 17:48

Che bella!!! Mi piace molto!! Sono curiosa di come andrà avanti.! La mia coppia preferita è Draco/Hermione :P e quindi mi piace questa storia anche per questo! Aggiorna presto! Se ti va vai a dare un occhiata alla mia fanfic e se vuoi commenta!!! ciao baci! Dalle Colleghe for life (Ps qst commento è stato fatto da Bimba, perché la mia collega al momento non è qui...) Ciauuu!!

Elly93
09/10/07, ore 19:18

Ciao, complimenti!!Anche se questa fanfiction è all'inzio devo dire che promette veramente bene!!Secondo me hai dato il giusto carattere al personaggio di Draco e a quello di Blaise. Anche l'inzio con Hermione che si ubriaca è divertente:continua così.Spero che aggiornerai presto Saluti

09/10/07, ore 17:39

salve!!!bella l'idea del galà di ballo..certo la storia è appena cominciata quindi niente giudizi affrettati però...io adoro la coppia draco/hermione..e già il solo fatto che tu l'abbia scelta è un punto a tuo favore!!posta presto..

09/10/07, ore 15:16

Mi ispira,vai avanti presto!! Come inizio è niente male,scrivi bene,brava!!!

09/10/07, ore 10:59

Ciao!!Come prologo non è per niente male però con l'evolgersi dei chappy si può dare un giudizio più completo....Ottima scelta il pairing draco/hermione ( è il mio preferito!)..però una Hermione ubriaca è forte da immaginare..sono curiosa per l'estrazione delle coppie..un bacio!

09/10/07, ore 01:22

Ciao!...bhe,secondo me l'idea è buona,anche se esistono già fics simili,dovrai impegnarti per renderla originale!;) mi piace molto come hai reso Draco,è proprio lui...un mascalzone...continua così!^_^

08/10/07, ore 21:41

A me intriga troppo e adoro le draco/herm!

08/10/07, ore 21:27

La coppia perfetta... Wow, gia' immagino il sorteggio del cappello parlante... Mi chiedo se Hermione darà una ulteriore prova delle sue doti da ballerina-da-divano XDXDXD

malfy
08/10/07, ore 21:11

Bella!Io ne ho lette un sacco di draco\herm così tante che non le sò contare,però me le ricordo tutte e questa qui inizia proprio bene,non mi piacciono quelle tristi ma queste qui che parlano di balli o di Silente che fa fare qualcosa a draco insieme a hermione mi piacciono un sacco!!Aggiorna presto!

08/10/07, ore 20:51

chissà perchè ho la vaga sensazione che draco e hermione finiscono in coppia assieme...uhm...comunque complimenti! è molto carina questa ficcy!!! non vedo l'ora di leggere l'estrazione delle coppie!!;) al prox capitolo!!!