Il risveglio delle Streghe
di _Fedra_

25/06/13, ore 14:13

Heilà! :)
Eccomi direttamente da Facebook, come promesso.
Oh mio Dio. Se questo non è il massimo della tua scrittura, allora qual'è?
Scrivi super bene! Davvero, complimenti!
Da premettere che la trama è interessantissima, finisce subito nelle mie preferite.
Come potrebbe non esserci?
Beh, allora, ci vediamo ai prossimi capitoli :)
Abbracci e alla prossima,
Clace4Ever.

14/06/13, ore 18:12

Dio,ragazza,questa storia fa venire i brividi! Mi sono attaccata al pc e non sono riuscita a non leggerla tutta. Ti prego,aggiorna presto,vorrei sapere cosa succede a Lucy.

25/03/13, ore 10:39

Ciao! Allora, ieri ho ricontrollato questo fandom (su cui scrivo anche io) e ho trovato un sacco di storie nuove....che mancanza imperdonabile, da parte mia, controllare solo ogni tanto! E tra tutte la tua mi ha incuriosito particolarmente perchè anche mi immagino benissimo i Pevensie a Hogwarts! Sono molto intrigata dai presupposti... questa Susan sedicenne che va ad Hogwarts per la prima volta, con suo fratello (spocchiosetto anche qui, eh? :)) che è già Caposcuola... e Harry con una gemella!! Ma come si colloca Jane nella morte dei genitori di Harry? Non vedo l'ora di scoprirlo!! E così Edmund, e quello che capiterà a una sedicenne appena arrivata a Hogwarts....in che Casa finirà Susan? Sono impaziente di scoprirlo! Ma soprattutto, attendo di vedere come collegherai Hogwarts a Narnia! E quando comparirà il mio diletto Caspian? :)
Brava!

23/03/13, ore 15:10

ciao , questa storia è bellissima , mi piace veramente molto , è appassionante , poi io adoro le cronache di narnai , ho letto sia il libro ed ho visto anche il film ! Insomma complimenti ;)
Alla prossima ^^
kirha

22/03/13, ore 13:51

Ma quale sorpresa! Stavo giusto cercando un po' di crossover su qualcosina ed ecco che mi spunta la tua! Appena l'ho letta mi si è completamente la bocca: credimi, è una MERAVIGLIA! E poi, il tuo stile di scrittura è un incanto. Anche io ci avevo pensato tantissimo a questo tipo di storia: infatti avevo già scritto qualche capitolo, ma a differenza della tua i quattro Pevensie non c'entrano COMPLETAMENTE con la storia di Narnia, e Aslan non c'è. Solo che non so se postarla o no.. ho diecimila storie in mente..
Emh, si, lo ammetto: anche io ho un GRANDISSIMO, ENORME, GIGANTESCO debole per Edmund. Quindi.. nella storia c'è, vero?
E Susan, non capisco perchè quella ragazza stia antipatica a tutti. Cioè, è tanto timida e tutto, sebbene non mi sia piaciuta nell'ultimo libro..
Ti lascio, un bacione!
Marti :)

21/03/13, ore 21:31

bellissima storia,si,scrivi molto bene,però c'è un dubbio che mi sorge spontaneo:...ma Edmund? D: