Mondo nuovo, vita nuova
di Loki_Shuu

17/11/13, ore 18:20

wow!
racconto davvero ottimo ^^ leggerò altri racconti perchè mi sono davvero piaciuti brava...

04/05/13, ore 00:38

mi piace un sacco questa storia mi ha incuriosito molto =)

28/04/13, ore 15:44

AAAAxdsjbcdhbch *w*
Allora, parto subito spiegandoti che in quest'ultima settimana ho scoperto Full Metal Alchemist e lo sto letteralmente ADORANDO.
QUIIIINDI, è appena scaduto il limite di minuti visibili e sto aspettando con impazienza che passino... 49 minuti per tornare a vedere FMA! *o*
Allora mi son detta "Beh, vado a vedere se trovo qualcosa di interessante tra le ff su FMA su efp!"
In genere trovo solo burdate (?) sull'amore tra Ed e Al, o Ed e Winry, o Winry e Al, o Winry e un carciofo, insomma cose così, e non mi andavano affatto. Malgrado ciò, mi sono rimboccata le maniche (?) e ho deciso di tentare comunque!!
E la prima che ho trovato è stata la tuuuaaa *o*
Già all'inizio come ho letto "due homunculus nel mondo di Naruto" sono andata in iperventilazione, quando ho capito che parlavi di Hinata, il mio personaggio assolutamente preferito (ahah, ho le pareti della stanza tappezzate da disegni che ho fatto su di lei ** ), sono impazzita!!!
Yet all the while, scrivi bene e questo è perfeeettoooo!! Che bello! SOno contentissima di aver trovato questa FanFictiooonnn *w*
// ok ora continuo a leggere lol
Non ti assicuro una recensione a capitolo, ma per venti minuti credo proprio che continuerò a leggere questa ff (solo per venti minuti purtroppo perché poi corro a prepararmi per la Cresima di mio fratellinoo awwwww (ok non sono normale ma te lo dico anche se non te ne frega una cippa perché io nel cuore con i miei fratellini sono come Hughes con sua figlia *o* (oltretutto non so neanche se io possa mettere le parentesi dentro le parentesi ma vabbe! :D ) ) )
Ok ora perdonami se ti ho rubato così tanto tempo, ahah, mi odierai ma non impooorta! L'importante è averti fatto capire che scrivi bene e che adoro a prescindere questa FanFiction!! *o* Byyee :3

26/04/13, ore 20:01

Brava...mi piacciono un sacco le tue fanfiction...spero che tu aggiorni presto.... :) Envy è un figo... *_*

21/03/13, ore 21:53

Ciao ^-^
Che dire questo primo capitolo mi ha incuriosito molto, sono curiosissima di saperne di più! xD
Anche lo stile di scrittura è abbastanza scorrevole e non ci sono errori.
Spero che aggiornerai presto! :D

Ciao ciao