Attraverso un vetro
di Sakura_____

25/03/13, ore 20:55

Woooo checcarina *___* di solito non leggo le one-shot ma questa mi ha incuriosita e ho fatto bene ^____^ Non so, ma più Mello sembra rozzo e insensibile più lo trovo tenero <3 complimentissimi per questa ff >__<

22/03/13, ore 18:44

Mi è piaciuta un sacco. *-* E' scritta benissimo, errori non ce ne sono, l'html è usato benissimo! Magnifica! Questa storia è fantastica, complimenti, davvero. :D Una delle storie più belle che abbia mai letto, è semplice ma bella! ;)

22/03/13, ore 16:13

Una sola parola ciccia: MERAVIGLIOSA!!
Di Matt e Mello so poco e quel che so è grazie a te, però ci tenevo tantissimo a darti un mio parere.
Sei bravissima Niki, ogni storia che scrivi mi cattura dal primo rigo fino all'ultimo.
Direi proprio che questa storia merita un posto nella lista delle mie preferite :D
A presto,
Baci baci :**

Simo_Directioner95 <3

22/03/13, ore 14:07

Allora, partiamo dal presupposto che io AMO Matt e Mello, li AMO!! E cerco sempre storie su di loro non ancora lette, poi entro nel fandom di death note giusto per leggermi qualcosina e mi ritrovo servita su un piatto d'argento questa ff. Chiamiamolo culo :')
Sarò sincera, quando leggo cerco di evitare lo yaoi ( non ho assolutamente nulla contro yaoi, shonen e via discorrendo sia chiaro, è solo una questione di mia sensibilità assolutissimamente personale) ma vedendo il rating verde ho pensato "perchè non darci una sbirciata"?
Bhè ora posso traquillamete dire che ho fatto benissimo a dare questa sbirciata!
Lo stile è pulito e scorrevole, tanti episodi raccontati ne troppo velocemente ne in modo troppo pesante, mi piace molto la continua allusione al vetro che li separa, al vetro che li ostacola, ma che alla fine, spezzato, non può più nulla contro di loro!
Ti parlo come una che comunque cerca in continuazione di scrivere sprazzi delle vite di questi due ragazzi, e posso capire la difficoltà che ne deriva, non sapendo praticamente nulla di loro, e per me fai molto bene ad essere soddisfatta del risultato finale perchè rende molto e proprio al livello strutturale mi è piaciuta davvero tanto!!
Va bien, tolgo il disturbo continuando a farti i complimenti per la bravura!!
Bacioni
Balim

21/03/13, ore 22:41

Ciao c:
a dire il vero non ho molto da dirti, ci tenevo soltanto a dirti che questa storia è qualcosa di magnifico, ed è per questo che va nei preferiti. E' veramente carina, finito di leggere sono rimasta col sorrisetto idiota stampato sul viso. Mi piace come scrivi. La fic scorre, è leggera, dolce, ma non smielata, simaoatica e cariiiiina (l'ho già detto, vero?). Il finale poi è ancora più bello, se possibile. :3 Sei un artista. u.u complimenti, davvero. :3
Love,
JJ
P.S. scusa se la recensione è formato mini, ma non lo so proprio fare. D: Dai, è il pensiero che conta.. xD