That's not why I love you
di londons_dreamer

10/04/13, ore 18:04

<< -non posso.
-perché?
-sono un disastro.
-sei stupenda-il mio sguardo incrociò il suo, i nostri occhi erano due calamite.
-Zay, è partito il treno.
-oh no,niente panico chiamo Lou e gli dico di prenderci alla prossima fermata. >>

oooow dolci loro!

07/04/13, ore 21:02

ciao volevo ringraziarti per la bellissima recensione che mi hai lasciato e complimentarmi con te perchè la tua storia è meravigliosa continua presto ah e zayn e sky sono ahhhhhh romantici ciao
vale

07/04/13, ore 15:34

buon giorno!! è stupendo! cavolo. come posso odiarti? se ogni capitolo che scrivi è un pezzo di felicità in più? sei bravissima a scrivere! la storia è bellissima! ma quanto sono dolci Sky e Zayn?! troppo. mi hai fatto venire il diabete. sono così asdfghjkloiuygvbn. non c'è una parola così grande per descrivere questa fantastica storia! poi tu scrivi in modo eccellente! complimenti per come scrivi. con le tue descrizioni mi fai personificare nei personaggi e mi fai sentire proprio come si sentirebbero loro. ma quanto cavolo ti posso stimare. ogni parola che leggo, a mano a mano, mi cresce l'entusiasmo e la voglia di leggere il continuo! che spero pubblicherai prestissimo perchè sennò ti uccido! ehi! un bacione!! xx Lety

07/04/13, ore 01:03

Hey! Ciao bella,questa storia è cosi.. Shdnsjmansjsjjsnsjsk *w*

Chissà cosa dovrà dire Zayn a Sky,io dico che si dichiarano! Yeahnon vedo l'ora di leggere come continuerà la storia! A presto,un bacione xx

06/04/13, ore 23:44

asdfhgkjld,ma..ma io amo come scrivi,amo questo capitolo e tutta la storia ahw.
io sono sicura che se scrivi un libro tutti andranno a comprarla ntrgefdmtjhcf
continua al più presto eh!
un bacione,alla prossima c:

05/04/13, ore 22:47

Ahahahahah, ma no, non ti odio, questo capitolo è
E C C E Z I O N A L E, uhydsjsdusdldsid
non vedevo l'ora che aggiornassi e sono fiera di te,
questo capitolo mi piace un botto
hvjsdnsfw,swiefsew,fo
Ceh, ma sei proprio brava te, non mi
stancherò mai di dirtelo, ma tu credimi, sei
B R A V I S S I M A
e in quetso capitolo Zayn e sky mi sono piaciuti particolarmente
romantica la parte del treno
dxhbshdsjlmsdmlsdml secondo me lui si voleva dichiarare, eh??
Ma perchè non lo ha fatto??
Allora, stammi a sentire, devi aggiornare presto, ok??
Seno io ti uccido, ok??
Ahahahahahhah!! No, non ti uccido, come farei
senza di te???
Allora ti saluto.
Un bacio <3

01/04/13, ore 17:11

wow ho letto tutti i cinque capitoli che hai postato fino ad ora tutti d'un fiato e devo dire che non me ne sono pentita. Zayn e Sky stanno benissimo insieme e lei è proprio carina!!! Ho solo una richiesta da farti: potresti mettere una foto di Sky per farcela immaginare meglio? Grazie!!
p.s_ Ho in corso una fanfiction su gli 1D e mi piacerebbe molto che gli dessi un tuo commento personale!! Grazie 1000!!!!

29/03/13, ore 22:05

Ceh, ma tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ma povelo Zayn, Sky si è accorta di amarlo e
lui, poveletto scopre tutto.
E Hazza, secondo me lui prova ancora qualcosa per Sky,
prevedo brutti, bruttissimi guai.
Questo capitolo è eccezionale,
Zayn e Sky sono bellissimiiiiiiiiiiiiiii
uyglbrònpedsàè
spero che si risolva tutto, si DEVE
risolvere <3
Alloooooora aggiorna presto, anzi
prestissimooooooooooooooooo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio e buonanotte :D

29/03/13, ore 10:18

oh!! dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio dio.... è bellissimaaaaaaa. è amoZZZZionantissimaaaaaaaaa. asdfgbrhjfgdbihdfsgjfubhc mo mi metto ad urlare. cioè.... ti rendi conto di che gioiellino di storia stai scrivendo?? zayn... povero cucciolo...che crudeltà. e sky? mo sta peggio di prima... oh ti prego! aggiorna presto presto! se vuoi ti pago in contanti!! è troppo bella!! aasdfdgsujhf sto morendo!!! aiutoooo!! è mai possibile che non riesco a scrivere tutta la bellezza che esprime sta storia?!!! ti prego aggiorna prestissimo che non posso aspettare.
ps:sei bravissima a scrivere
pps:complimenti per l'idea della storia
ppsp: un bacionee!! xx Lety

28/03/13, ore 21:42

Carina mi piace questa ff e come tua prima storia non e' niente male da quello che ho letto mi piace e trovo bello il tuo modo di scrivere non vedo l'ora di sapere cosa succedera' tra Sky e Zayn spero continuerai ha scrivere un bacione Eli_99
P.S buona fortuna per la storia e il suo comtinuo

28/03/13, ore 18:31

il capitolo è fantasticooo *---*
ma povero Zayn, mi sa proprio che si arrabbierà taaanto lol ma comunque il piano è f a n t a s t i c o :P
sei bravissima e..... posta a piu presto altrimenti ti ammazzoooo HAAHAHAHAHAAHH
un bacio bella :*

28/03/13, ore 16:11

Ma che dici, il capitolo è stupendo <3
Però devi continuarlo presto,
sono C U R I O S I S S I M A
il piano è fantastico,
ma povelo Zayn,
si vede che a lui piace moooooooolto
Sky e anche a lei piace moooooooooolto
il nostro pakistano.
Dovrebbero lasciarsi andare entrambi.
Però devo dire che il piano mi piace troppo, te l'ho già detto??
Ah, si, comunque la tua FF è
B E L L I S S I M A
Devi continuare subito, anzi ORA :D
Un bacio <3

28/03/13, ore 14:51

Oddio *.*
Ti faccio davvero tanti complimenti!
Mi piace molto come scrivi, sei bravissima :)
Continua così <3, non vedo l'ora di vedere il quinto capitolo!
Perciò continua prestoo :)
Un bacio :)

27/03/13, ore 20:47

sedwaqysfghfjlretiskhgitrjyhjhi voglio urlare dalla gioia. è bellissimaaaaaaaaaa!!! cavolo!! porca trota!! giuro che mi emozionavo sempre di più rigo per rigo. è splendida! fantashik (?) uhhhh la adoro. cavolo... mo non mi lasciare sulle spine!! ho bisogno dell' altro capitolo. mamma mia! sono piena di entusiasmo. ora vado fuori a saltare insieme al mio pony con la criniera azzurra. ho bisogno del continuo. è bellissima. adoro quando descrivi quando zayn si mette sopra Sky.... sto facendo le danze africane tanto dalla bellezza di questo capitolo!! è stupendo!! ora non fare tardi a postare gli altri però!!! e complimenti per come scrivi e per la storia!! bacioni!! xx Lety

27/03/13, ore 20:45

ciao bella.
beh ho letto questi capitoli velocemente e non ho niente da dire, la storia mi piace e anche l'idea che hai usato è carina.
l'hai scritta abbastanza bene, mi piace.
continua presto, e tranquilla è bello anche questo capitolo ahaha.
baaci x