il momento migliore nel posto migliore
di alonewolf

12/04/13, ore 17:52

Allora... ci sono due errori: brief si scrive con una sola f; La figlia di crili e c-18 si chiama MARRON, senza la L.non mi piace questa ff perchè è troppo sbrigativa e priva di avvenimenti. Cioè il momento in cui si preparano per il matrimonio deve essere più demenziale, cioè devono uscire pianti perchè il velo e bianco perla e non bianco panna. E poi mi sarebbe piaciuto leggere la cerimonia

22/03/13, ore 15:21

Ok. Bandierina verde:3
Come prima ff non è male e anche la trama,anche se un pó scontata, è molto carina e simpatica.
Dai un'occhiata al testo perchè ci sono un pò di errorini di battitura che capitano a tutti.
Beh che dirti? Complimenti!
Se approfondisci su questo fandom mi farebbe molto piacere anche perchè adoro Pan e Trunks :D
Alla prossima
Lu*
P.s se posso darti un consiglio... Non scrivere abbreviato tipo (ke-nn...) perchè su efp è vietato :)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 03:23 pm)

22/03/13, ore 11:32

Si certo è una bella ff però credo che avresti potuto aggiungere qualche dettaglio in più... per esempio i pensieri dei personaggi, più dettagli descrittivi e magari avresti potuto anche aggiungere delle impressini di altri personaggi alla notizia di Pan... nel senso non mettere Trunks che dice "nel momento giusto e nel posto migliore" è un po' banale.... beh detto questo ti saluto, martyytram

21/03/13, ore 21:58

Bella Fanfic!!! Anch'io sono entrata da poco.. (Oggi! xD) Quindi vorrei, se posso, darti qualche consiglio!!! Primo, se aggiungevi qualche virgola in più, il racconto poteva sembrare più fluente e, secondo, se lo allungavi un po' di più con dei dettagli (per esempio Trunks che arrossisce alla vista di Pan sull'altare... Cose di questo genere! xD) sarebbe stato meglio.... Secondo me!!!! Comunque è molto bello, sei brava! ^^ Continua così! <3