Why I am unjust?
di Ruvidina

11/04/13, ore 15:43

Ma chi è la mia genietta superperrrrvvvvvv lollosa wwwwwwrrrasshhhhh marianna ganaaaa?!?!?! *WWW* *si toglie la flebo di glicerina :3* XD
Okay, dopo tre secoli son giunta qui e sono andata a spilucciare la tua storia, che tu tra parentesi non mi comunichi mai quando le pubblichi perchèèèè tutte le tue teorie bla bla bla -.-"" XD
Ma guarda un po' me l'aspettavo che avresti bersagliato ben bene la cazzon! :3 XDD Ce la facciamo la bambolina vodoo, yeah..? :3
Allora, come ti ho sempre detto, il tuo stile mi piace troppissimo cawa...perchè esprimi le cose con una semplicità e un'ingenuità che quasi fa tenerezza rendendole chiare, comprensibili, e soprattutto ARRIVI. <3 E questa è la cosa fondamentale. Che poi, mentre leggi e ti aspetti una roba splatter, comica, a mo' di parodia, ti ritrovi a capire che hai elaborato una trama, e hai voluto lasciare a modo tuo un messaggio di fondo a questa storia....All'inizio pensi di finire di leggere e pensare di aver letto una storia divertente, perchè il tuo stile fa humor che è una cosa assurda ed è una qualità che hanno davvero in pochi, e poi, invece...finisci di leggere, e ti rimane il sapore di un tenero amore un po' sofferto, perchè costretto a rimanere nascosto, ma vissuto con tutta l'anima....<3 Almeno, a me ha dato questa emozione *.* <3 E, aggiungerei, soprattutto, ti lascia anche la voglia di ribadire che la cazzon è una troia, lol :3
Ahahahah no, vabbè dai, Matt è felice e lo siamo anche noi...(anche se poi lo sappiamo che organizza le orge tutt'ora e si accoppia con tutti gli esseri che hanno un buco e respirano :3)
Ah, poi, quell'espressione: "e baciarlo come se non ci fosse un domani"........*________* ecco che la mia sorellina piccina picciò sfodera il suo cuoricino romanticoso, anche se sembra una porcona depravata ed è bravissima a cambiare discorso :3 <3 <3 <3
Beh, che dire, complimenti teshowa mia, aspetto la tua nc17 :3
Ti voglio bene!!! <3 <3 <3
Deni

23/03/13, ore 17:02

Bella storia! (: spero continuerai presto!!! anche io ne ho scritta una sui muse...se vuoi puoi guardare ;)

21/03/13, ore 22:38

Ciao Ruvidina! *v*/

Allora, premetto che, rispetto ai tuoi precendenti lavori, penso tu sia un po' migliorata, nonostante si trovi sempre qualche erroruccio qua e là, ad esempio:
«Kate, osservava la scena con le lacrime agli occhi e ferita nell’ orgoglio. Ringraziava il cielo che vedeva tutto dalle spalle della figura del presunto amante, già, perché ora che una figura femminile si mettesse fra le gambe di suo marito e spingesse in modo selvaggio in quel corpo che si stava contorcendo dal piacere non ci credeva.»
Forse sarebbe più chiara una costruzione così (anche perché l'idea non è per niente male) ----> «Kate (non c'è la virgola tra soggetto e predicato) osservava la scena con le lacrime agli occhi e ferita nell’ orgoglio. Ringraziava il cielo di vedere tutto dalle spalle della figura del presunto amante; “presunto” e non “presunta”, già, perché non credeva che una figura femminile si mettesse fra le gambe di suo marito e spingesse in modo selvaggio in quel corpo che si stava contorcendo dal piacere.»

Poi, il titolo è una domanda, quindi, a meno che non abbia sbagliato io l'interpretazione, la struttura inglese corretta sarebbe: “why am I unjust?”

E un'altra cosa: se la storia è al passato remoto, non puoi inserire “fa”, parlando del tempo trascorso: mi spiego, l'espressione “venti minuti fa” va bene se è riferita al presente, ma, essendo la storia proiettata nel passato, dovresti scrivere “venti minuti prima” :)
Quindi, questi sono i motivi per cui ho deciso di metterti una bianca – non me ne volere, ti prego.

Trovo comunque che tu sia migliorata, rispetto alle precendenti storie! :D

Detto ciò, i miei complimenti per l'idea di Matt sterile a causa dell'incidente...fantastico colpo di scena con lieto fine belldom! – e chi se ne frega se Kate sta male, l'importante è l'amore tra i due piccini X) :3

Alla prossima, cawa!

Cheers!