Che importa?
di nakahime

03/10/13, ore 15:26

Meravigliosa dolce e straziante, povero Cass combattuto tra il controllo di Naomi e Dean che cerca di farlo ragionare i pensieri di Cass sono cosi reali e vibranti che ti straziano il cuore nel loro essere cosi autentici da toglierti il fiato.

31/03/13, ore 15:37

Questa è bella. E' davvero una nonsense (non come l'altra!) e forse letta così non ha molto senso, ma io immagino. Immagino la scena. Immagino te mentre la scrivevi. Sai, io credo di riuscire a capire le persone (anche se la maggior parte delle volte le considero troppo intelligenti -_-, ma tu lo sei, e lo so), quindi, ora ti esprimo i miei pensieri.
Per me è una sorta di sfogo, questa storia. Molte autrici si sfogano scrivendo, me compresa, e penso di averne avuto la conferma dalla nota; ho subito capito che mentre l'hai pubblicata eri irritata e sotto stress. Può darsi che tu abbia passato un periodo interiore non proprio carino, magari hai perso una persona e all'inizio sei stata irritata dal suo comportamento, però contemporaneamente ti sentivi in colpa ed eri giù. Ecco, penso sia uno sfogo, tutto qui, e io li adoro, rispecchiano l'autrice.
Hai tutto il diritto di mandarmi a fanculo, perché sono una sconosciuta che si permette di dire certe cose a te, persona adulta (se non hai mentito nell'età della presentazione, ma non credo), però è il mio carattere. Sai, anche io sono una persona adulta, e purtroppo sono cresciuta con questo brutto carattere e non posso più toglierlo, è troppo tardi, ormai.
Dico le cose in faccia, sono sincera, però critica, sarcastica e spesso irritante. E' colpa del mio animo stile Leopardi.

Tornando a noi, sperando non ti sia arrabbiata troppo.
Non so che altro dire, a parte che mi è piaciuta, sfogo o non che sia. Frasi breve e concise che fanno capire tutto, e l'ultima tra parentesi mi ha davvero spiazzata, perché vuol dire che sì, si rivedranno presto (ok, non darmi della stupida, è che non sto seguendo l'ottava stagione e quindi non so se si siano già rivisti o meno).
"Ho amato Te, e sono morto.
Ho amato lui, lo amo ancora, e sto morendo dentro.
Ho amato il Paradiso, e l'ho distrutto.
Sono stanco, rotto, mi sento usato. "
Cito il padre di Bobby: rompi tutto quello che tocchi.
Ecco, così si sente Castiel, così. Caratterizzazione magistrale, come sempre.
Ancora tanti complimenti

Will

24/03/13, ore 20:43

Cavolo, avevo urgente bisogno di leggere una fic del genere, dopo aver visto solo oggi in streaming "Goodbye Stranger" . Così tante emozioni e nessuno con cui condividerle...So sad :( Menomale che ho trovato la tua storia! davvero bella, hai una nuova fan!

22/03/13, ore 19:16

Beh, è stupenda... Fa stare male perchè Cass sta male ma è veramente bella.. Complimenti! Per quanto riguarda l'episodio.. anche questo è stato stupendo!!!