I can be your hero,baby.
di shel0vesniall

01/08/13, ore 14:08

Eccomi qui:)
Ripeto: Ronnie non mi piace. Il modo in cui si nasconde e aggira i problemi mi irrita fortemente. Vorrebbe essere salvata, ma non chiede aiuto pretendendo, però, che qualcuno la capisca.
Mi piace molto la maniera in cui delinei il suo personaggio e dai enfasi alla storia.
Come al solito la recensione è positivissima e finisce tra le preferite:)
Un bacione, vado avanti.

01/08/13, ore 14:06

Ciao bella,
anche se ci eravamo accordate per un capitolo non ho resistito, quindi eccomi qui.
Il personaggio di Ronnie a tratti mi irrita molto: dice, infatti, di voler cambiare ma non fa nulla per tradurre questa affermazione in fatti.
Mi piace questa storia, perchè non è una di quelle omologate, fatte con lo stampino. Ha un filo conduttore, il che mi piace da morire.
Vado avanti con molto piacere.
Un bacione bella:)

31/07/13, ore 14:52

Ciao bella,
sono @hazsbutterfly di twitter.
Mi piace molto questa storia: la trama è molto intrigante, scritta bene, un carattere molto chiaro.
Continuerò a leggere e a recensire.
Un bacione.

29/07/13, ore 18:27

Buonasera (?)
Ok,non sapevo come iniziare,scusa. Per prima cosa,si,in parte hai ragione,il tutto è successo un po' troppo velocemente ma non è male. Spero che non ti offenda ma questa storia fa schifo,la amo,è troppo bella,ma odio il comportamento della ragazza. Le importa troppo di quello che le dice la gente e di conseguenza usa un modo orribile per sfogarsi. Ho delle mie amiche così e per colpa della gente stavo per ... perdere la mia migliore amica. E' per questo che dico che fa schifo,un fatto personale,solo perchè ... non mi fa star bene quella situazione. Basta parlare di me,anzi mi scuso anche perchè ti avrò annoiato e forse ti avrò anche offesa,ma niente di obbiettivo,è tutto personale. Obbiettivamente questa storia è scritta bene,ha una buona base e mi piace il modo in cui descrivi tutto ciò che si prova. Veramente,brava,complimenti. Ora,se non ti dispiace,vorrei parlare di te. Tu hai scritto questa storia. Questa storia parla di una ragazza autolesionista,con il fisico non perfetto. Mi sorgono dei dubbi. La protagonista,Ronnie,sei tu,giusto. Non è una domanda perchè so che la risposta è sì. Non so il tuo nome ne la tua storia,ma attraverso il tuo racconto riesci ad esprimere te stessa ed è una cosa che pochi scrittori riescono a fare,complimenti. Ora voglio dirti una cosa. Il ... tagliarsi ... non è un rimedio,ne tantomeno una soluzione,ma è una malattia. Sì,lo è. Questo crea dipendenza e non favorisce di certo una buona salute. Perciò,per favore,se continui a farlo,non farlo più. Io so che sei bellissima con un animo puro e tanto da dare,perciò non hai bisogno di tutto ciò. Ora mi scuso per essere stata indiscreta e per essermi intromessa nella tua vita personale,ma volevo evitare che tu ... arrivi troppo infondo. E chiedo nuovamente scusa,perchè se percaso la protagonista non dovresti essere 'tu' avrei fatto una figura di merda e ti sarò risultata stupida. Mi scuso. E ancora complimenti per il capitolo. Spero che lo continuerai subito,sappi che ti seguirò fino alla fine.
Baci.
Giò.

29/07/13, ore 12:56

Aaaaansia! Ho bsogno del seguito T.T
chi è? Devo scoprirlo!
Ok inutile dire che la storia mi piace, il tuo modo di scrivere è davvero ottimo, non ho visto molti errori e questo è un bene.
Bene io ho finito, aspetto le tue recensioni, un bacio ciao bella xx.

29/07/13, ore 12:53

eccomi qui (:
povera Ronnie, ci sarebbe da uccidere i suoi compagni di classe, si può essere così bastardi?
La parte quando si taglia e dice che preferirebbe qualcuno che le dicesse di non farlo perché è bellissima così mi piace troppo, voglio dire è l'ennesima dimostrazione che ha solo bisogno di affetto, perché non c'è nessuno disposto a darglielo?
Ok vado avanti

29/07/13, ore 12:46

ehi bella sono @_Jkbro di twitter
scusa se ci sto mettendo un po' ma voglio leggere con calma per capire bene i fatti..
Prima di tutto Ronnie la immagino tipo bassina, un po' tondetta, ho un'immagine di lei ben precisa perché ho amiche in questo modo, amo stare con loro perché amo farle sentire speciali.
In ogni caso è verissimo, su twitter incontri molte persone gentilissime e che ti contattano anche senza motivo e questa cosa è fantastica.
La madre di Ronnie è stata molto gentile, non capisco come non si rende conto di come si sente sua figlia, dovrebbe essere palese per un genitore quando c'è qualcosa che non va... boh.
Vado a leggere il resto, a tra poco bella!

28/07/13, ore 15:43

Allooora! Inizio col dire che ho riletto tutto perché hai aggiornato dopo anni lol.
Bhe, scritta bene e composto benissimo. La storia vera e propria inizia ora, spero che aggiornerai più frequentemente.
Poi, secondo me è Liam o Niall, sensazioni. lol.
Bhe chiudo qui ocn la recensione.
Un bacio, Berdis.

26/07/13, ore 10:00

Ciauuuu c:
Come al solito complimenti! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, però mi dispiace per Ronnie che ha ritrovato il solito problema anche in questa scuola,spero che le cose possano cambiare..
Però sei stata "perfida" a lasciare tutta questa souspance(?) nel non rivelarci il nome del ragazzo.. Uhhm vabbe ora sono in ansia di scoprire chi sarà!! Aspetto il nuovo "aggiornamento"
Un bacio Deby

25/07/13, ore 20:22

Chi è quel ragazzo? Ahh mi tocca spettare per scoprirlo cc
beeene, di solito quando recensisco faccio delle recensioni lampo nei primi capitoli e cerco di farne una decente almeno alla fine lol oggi ho letto molte storie e la tua è una di quelle molto belle :) mi piace come descrivi le situazioni e I personaggi uu poi mi hai fatto venire tanta suspance, voglio sapere chi è auesto ragazzo così dolceee uu
hahahahah riguardo alla scrittura scrivi molto beene e la lettura è scorrevole poi non ho colto errori irrilevanti(cosa che è sempre presente nella mia storia hahah).
infine ti consiglio di aggiungere un banner, delle foto o delle gif per darci un'idea dei personaggi uu
spero tanto che tu abbia accettato I miei consigli e ti dico che se vuoi lasciarmene anche a me nella mia storia sono ben accolti lol
Ti mando un bacione con tutti I miei complimenti per questa storia :3
- islem

25/07/13, ore 20:17

oddio è dolscissimo iuchebgyu scusa se ci ho messo tanto per recensire.
Non vedo l'ora di sapere che è il ragazzo. Oh Dio muoio dalla voglia.
aggiorna presto e mandami un milione di messaggi quando aggiorni
un bacio :)

25/07/13, ore 20:10

Eccooomi lol devo smetterla di scriverlo tutte le volte(?)
Hahahah il capitolo mi è piaciuto come il resto della storia c:
Chi sarà quel ragazzo? Sono proprio curiosaaaa hahahha

25/07/13, ore 19:46

Rieeeccomi xhxjd
non volevo accadesse quello alla protagonista, davvero sono quasi riuscita a sentire il dolore di quei tagli cc
a me non è mai successo quindi non posso dire niente riguardo all'autolesionismo so solo che è una cosa orribile(capitan ovvio)
Riguardo al capitolo mi piace molto :)
Continuoo

25/07/13, ore 19:38

Ho fatto una piccola paura(emergenza mamma D:)
vabbè, continuerò a dirti che mi rispecchio molto in ronnie. Ho più amicizie su twitter che nella mia vita di tutti I giorni!
comunque sono felice che ronnie sia riuscita a trovare conforto in un'amicizia a distanza :3
Vado subito a leggere il prossimo capitoloo ♥

25/07/13, ore 18:24

Ciao dolcezza, eccomi qui come promesso poco fa c:
Inizio col dire che anche io ho avuto problemi con il mio corpo, forse anche ora ne ho ma prima era peggio. Capisco perfettamente la protagonista in cui sono riuscita a rispecchiarmi subito.. Che dire? Aspettiamo il ragazzo che sconvolgerà la vita di ronnie e che la tratti come una principessa! Lol
corro a leggere il continuo :3
- islem