Profumo di mare
di Angelo della notte

01/01/14, ore 23:55

Ma se questo è ABC io devo ancora imbarare dove si scrive! Sono anlfabeta totale!
Hai fatto un lavoro meraviglioso!
L'idea di Court e Gwen insieme è assurda ma te me la hai fatta andare bene lo stesso!
Complimenti sei grandiosa!
Buon anno a presto❤

23/07/13, ore 13:27

Una sola parola: wow :D
E' fantastica come storia, e anche se di solito non sono attratta da storie di questo tipo devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro ed il risultato è ottimo!
Hai descritto le scene alla perfezione e spero di leggere altri tuoi capolavori simili in futuro *^*
Kiss
- Sery la novellina

19/04/13, ore 12:26

Non so se leggerai la mia recensione. Volevo solo dirti che è bellissima e che sono felice che tu continui a scrivere...
Bye,
AnnieJ...

07/04/13, ore 19:09

E' davvero una storia bellissima:DDDDDDDDDDD
Mi piacciono gli Yuri e i Shoujo-ai e questa storia e degna di entrambi i due tipi di coppia.
In effetti la Gwen x Courtney e una coppia strana ma crina, molto carina.
Ci sono state parti comiche, come i compagni umbriachi, e noto che hai cercato di non andare oltre il rating arancione.
Bella, bellissima:DDDDDDDDDDDD

22/03/13, ore 17:10

a parte il fatto che non mi piacciono gli yuri, trovo che hai scritto MAGNIFICAMENTE! :)
perchè non c'è nessun errore di grammatica, la scrittura è scorrevole, e i punti di svolta sono interessanti!
Si vede che non hai avuto problemi con il codice Html come invece gli ha avuti la sottoscritta.

Sarei curiosa di vedere come te la caveresti con un a tutto reality stile fantasy con dei pezzi di sci-fi (anche se mi sa che dovrò cominciarlo io)
spero di leggere un altra tua storia al più presto, ciaociao :D

22/03/13, ore 15:24

La storia e' davvero bella, originale, scritta magnificamente, non ci sono errori di grammatica, nemmeno uno! Consiglierei la fanfiction a chiunque volesse leggere scritti i cui protagonisti sono molto IC.
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 03:30 pm)

22/03/13, ore 15:19

Noto con piacere che le yaoi/yuri stanno tornando in auge ^_^ È la prima volta che leggo una tua fanfiction, sette mesi fa non sapevo neanche dell'esistenza di questo fandom xD Quindi... salve salvino! Sono francy_love_you ma chiamami semplicemente francy :) Beh, col cavolo che e' un obbrobrio *-* È bellissima!!! Poi, e' dannatamente IC!! Stanne certa ;) Dall'inizio alla fine, senza dubbio u.u Io adoro la CxG e spero che pubblicherai altri scritti su questa puccierrima coppia! Il tuo stile e'... fantastico, assolutamente perfetto! Vorrei scrivere come te... quasi quasi ti inserisco tra gli autori preferiti :D Oltre alla storia, che va assolutamente nelle favourites! Spero di sentirti ancora! A presto!

22/03/13, ore 15:09

Ah, che storia fantastica *.*
Mai letta una yuri, qui, sei stata davvero originalissima, ma pur tenendo i caratteri delle due protagoniste.
Sei bravissima, grammatica impeccabile, ad eccezzione di tre errori di battitura. Il tuo stile è bellissimo, e anche l'impaginazione, magnifica.
Ti prego! Resta in vita! Sei davvero bravissima, non sopporteremo di vederti di nuovo sparire!
Ah, e comunque la storia non è di certo un obbrobrio, ma bensì un capolavoro! ^^
Alla prossima;
Un bacio.
Bella

22/03/13, ore 14:48

Ciao :)
Mai viste di yuri qua dentro, davvero una cosa originale.
Sempre meglio di quelle storie che ti rifilano sempre su Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Gwen/Trent (Oh, anche io ne scrivo, cooooomunque un po' di originalità ci viole ^^")
A me non piacciono molto le yaoi/yuri, di solito non ne leggo...di solito. Ho provato a leggerne qualcuna e mi sono piaciute, ma mi tengo alla larga perchè leggere certe cose mi suona strano (niente contro i gay).
Ok, basta, passiamo alla storia ^^
Il tuo stile di scrittura è veramente fantastico, riesci a rendere le cose..."chiare" e le descrizioni perfette.
Gwen mi sembra OOC in certi punti, Courtney...ho pensato che alla fine potesse sembrarlo ma mi sono detta che probabilmente non sono abituata a vederla con una ragazza, quindi ti dico IC perfetto.
Per il resto non ho notato errori, molto brava!
Una bella Courtney/Gwen, hai saputo trattare l'argomento fantasticamente :D
Un bacio <3