Ninja Pork ! -___-
di Mercury_3_2_93_

06/04/14, ore 02:00

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Shizune, cercava tanto disperata a Ton Ton, mentre lui stava da Tsunade che lo torturava, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/03/13, ore 13:38

ok,sapevo che in tre ninja leggendari erano caduti in basso,ma non credevo così tanto,complimenti

22/03/13, ore 11:28

Salve.
Uhm, la storia non va proprio... innanzitutto direi che l'aver messo l'immagine che ti ha 'ispirata' va a tuo svantaggio perché rende evidente che più di un'ispirazione, la tua storia non è altro che la traduzione della fanart con una scarna infiorettatura di tua invenzione--per lo meno se non avessi caricato l'immagine uno non se ne sarebbe accorto e avrebbe potuto pensare che l'idea era tutta tua. Avresti potuto limitarti a dire che l'idea ti era nata dopo aver visto una certa fanart e stop... senza contare che la canzoncina di Tsunade è presa dal film dei Simpson (con la sola differenza che al posto di 'Spider(pork)' hai messo 'Ninja'), perciò si tratta di ispirazione non creditata e non farina del tuo sacco.
Inoltre, in venti righe:
- hai sbagliato a scrivere Hokage (spero sia un errore di battitura);
- la punteggiatura non c'è o è errata (soprattutto nei discorsi diretti: il punto fermo alla fine di una frase ci va; lo spazio va dopo il punto interrogativo, non prima; i punti di sospensione sono sempre tre; e per i discorsi diretti, in questo caso, i simboli giusti sono questi: «...» e non <<...>>);
- Usi 'la rosa' per identificare Sakura e l'unico effetto che ottieni è di farmi immaginare Sasuke che cammina di fianco ad un fiore perché, davvero, è bruttissimo leggere quel modo di riferirsi a Sakura (per quanto mi stia sulle scatole)... potevi benissimo scrivere qualcosa come "la giovane kunoichi" o simili.

In sostanza, non nego che la flash sia abbastanza simpatica, ma la gran parte del merito va all'immagine in sé, piuttosto che alla tua storia.
Basta qualche accorgimento per far ridere con una fic comica, per cui mi auguro che prenderai nota degli errori e la prossima volta farai meglio.
Temari

22/03/13, ore 10:46

ahahah troppo bella Sorellina !! mi fai morir dal ridere :p e nooo non ti denuncerà nessuno per questo DELIRIO ^^

22/03/13, ore 09:21

Ahahahaha denunciarti? Stai scherzando?? Devo ancora riprendermi dalle risate xD
Simpaticissima questa shot, la vignetta finale é stata il top, mi ha lettralmente uccisa ahaha!
Bac
Luci ^^