Con i sensi
di Saidy

05/07/15, ore 10:23

Che dire ancora, adoro come scrivi e già sto poangendo perché non leggerai mai il mio commento, però è proprio bella!!!
Ho avuto una cotta mai confessata ai tempi del liceo anche io e mi ritrovo moltissimo nelle emozioni di Scorpius!
Mi piace molto anche il fatto che hai utilizzato i sensi per descrivere i suoi sentimenti!
Perché non scirvi più? Sono una ragazza distrutta! D:
Un bacione
NS <3

26/03/13, ore 16:52

Ok, dopo averla letta credo proprio che in questi giorni inizierò a leggere anche l'altra. E' davvero meravigliosa, complimenti!
Mentre la leggevo avevo in mente Give Me Love, di Ed Sheeran- non so perché te lo dico, ma leggendola mi sembrava adatta come canzone! :')
Va beh, complimenti ancora! <3
(Inutile dire che ci sono rimasta malissimo quando ho letto che sognava, no? çwç)

22/03/13, ore 17:02

Ciao! Davvero carina questa one shot. Soprattutto mi è piaciuta la struttura, divisa in base ai sensi. Anche se sinceramente mi è dispiaciuto un po' quando alla fine ho scoperto che Scorpius stava solo sognando, ormai speravo che lui e Rose si sarebbero messi insieme XD
A presto

Evelyne.

22/03/13, ore 16:48

Davvero molto brava! Mi è piaciuto che sei riusciuta a descrivere fisicamente con gli imput che provengono da tutti e cinque i sensi le emozioni di questo ragazzo innamorato! Le descrizioni sono davvero reali, e le emozioni vere, ancora brava quando alla fine si scopre quel bacio era sotto il frutto di un sogno! Complimenti !!

22/03/13, ore 15:49

Molto dolce questa one shot.
Fa capire il timido carattere dei due,
all'epoca della scuola.
Certo che ritrovarsi dopo dieci anni
e scoprire quello che provavano......