Time has told me
di boll11

MiLiKa
09/10/07, ore 20:25

Quanto me lo hai fatto odiare Roy... splendida fiction,davvero fantastica^^ aspetto le altre 1KISSOTTO ^_-

09/10/07, ore 17:38

che bella sorpresa trovare un altra roy-havoc, e per giunta una raccolta! mi è piaciuto moltissimo il titolo, peccato non conosco la canzone di cui parli...
sinceramente leggendo le prime righe pensavo che la voce narrante fosse quella di jean, perchè sono più abituata ad immaginare roy il bevitore dei due ma in questa situazione le parti sono ribaltate e la cosa non mi dispiace affatto! qui è roy che deve accollarsi l'amichetto ubriaco fradicio XD
il loro incontro mi è piaciuto perchè è molto realistico, jean messo com'è messo, un pò vacuo e roy un pò prepotente. se non ho capito male jean si è ubriacato per il fatto che deve lasciare east city (e la sua ragazza XD) vero? però magari la frase: “Quello che mi fa infuriare è che ero sulla buona strada per dimenticarti” mi fa pensare che in realtà havoc non stesse così male solo per una ragazza...voglio dire, magari il legame che c'è tra lui e roy è qualcosa di proibito e lui era, appunto, quasi riuscito a dimenticarlo. forse non ci riesce in realtà ed è per questo che non sa cosa fare e sceglie la soluzione più facile, ovvero affogarsi di birra!
roy mi sembra un pò strafottente, soprattutto quando dice a jean che a lui basta vederlo la mattina dopo sul treno per central. è come se non gliene fregasse niente di lui e di come potrebbe ridursi rimanendo ancora li. questa raccolta promette proprio bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
ciao!

09/10/07, ore 14:23

Mmh... interessante, senza dubbio. Realistica, come scena, perfettamente ben descritta, un dialogo agrodolce, tipico di chi è 'un ex'. Sono curiosa di vedere il resto!