Big girls don' t cry
di Judith Kylem Sparrow

NewGirl
09/10/07, ore 22:06

Hey, ma qui bisogna festeggiare!!!AqUa P, ti aiuto io a fare una bella festa!!!XD XD. no, apparte gli scherzi, non è una ff brutta, ma carina. Mi piace pensare che la canti sharpay, in fondo, lei è sempre un pò in conflitto cen sè stessa. Un bacio.

emylee93
09/10/07, ore 18:04

Non è brutta, anzi. io penso che questa canzone vada bn per Sharpey, in fondo un po della regina di ghiaccio che non piange c'è sempre in lei. alla prossima ciaooooo!!!!!

09/10/07, ore 17:04

Scusa, non sono molto convinta. Non vorrei sembrare scortese, ma in tutto ciò dov'è la "tua" parte, il tuo lavoro di fanwriter? Io vedo solo due o tre frasi - ne approfitto per ricordarti che si usa mettere uno spazio dopo la virgola - dette o pensate non si sa da quale personaggio del film, intervallate dalla riproposizione di testi di canzoni. Francamente, mi sembra un po' pochino. Conosco benissimo i film, sia detto per inciso: materia per scrivere una fanfiction, volendo, se ne troverebbe anche.

09/10/07, ore 14:34

è bellissssssssiiiiimaaaaaa!!!!!!!!!!!! inoltre indovina???Come personaggio ho rispecchiato Sharpay(e chi sennò??)inoltre aggiorna prestissimissimo la storia "Tua figlia..."tipregotipregotipregotipregooooooooooooooooooooooooooooo...ora devo andare a fare i compiti(ke scatoleeee)Ciao!!!

*AqUa PrInCeSs*
09/10/07, ore 14:26

carina! un po' corta forse, ma espressiva... io l'ho interpretata come se parlasse gabriella... comunque è vero, dobbiamo festeggiare! *me che si affaccenda per organizzare una festa, comprare addobbi, stuzzichini ecc. e ne esce fin troppo stressata e provata da quest'impresa impossibile* XD X°D ora la smetto di dire cakkiate... un bacione! tvtb