After the rain,comes a rainbow (Love isn't always fair)
di JinxxedOutlawGirl

22/03/14, ore 15:36

Allora...ho qualche cosuccia da dire.
Mi piace come scrivi, ma ogni tanto ti capita (come a me >_>) di essere ripetitiva, ma non noiosa (precisiamo).
Per ripetitiva intendo che utilizzi gli stessi termini XD.
Poi...stai un pochetto più attenta ai tempi verbali...cerca di usare sempre lo stesso, se cominci col presente, continua con quello, ad esempio.
Sia chiaro che non sono qui a dare lezioni...sono solo piccoli consigli.
Inoltre vorrei porre la tua attenzione su una cosa che mi ha colpita molto. Nei primi righi, parli di Andy, giuro che da dietro allo schermo di un pc sono riuscita a cogliere tutte le emozioni che provi per lui. Si sente davvero ciò che pensi, la tua stima nei suoi confronti, brava! Sei riuscita a trasmettermi quello che provi parlando di lui :)

04/06/13, ore 00:53

Vedere Andy sotto questa luce affettuosa mi fa strano, devo ammetterlo xD comunque mi piace, come primo capitolo è molto suggestivo, impossibile non continuare :D corro immediatamente a leggere i prossimi capitoli! È preparati che recensirò ogni tuo S I N G O L O capitolo ;)
Un saluto!
Sixx

22/03/13, ore 13:55

Mh, questo inizio è un po' malinconico, però la frase finale di Andy contribuisce ad ammorbidire la cosa :3 mi sono incuriosita parecchio *-* continua presto! <3