Diario di una Signora del Tempo
di Lily Liddell

26/02/14, ore 22:00

Allora, iniziamo con il dire che questa storia mi è piaciuta veramente!
Sai che ci vedrei veramente bene uno spin-off sulle avventure di Lily? :D ( che poi, in teoria, sarebbe un tuo alter-ego, ed essento tu simpatica, anche lei è lo stesso).
"The adventures of Lily & Melody", suona proprio benone! Ora provo a contattare Moffatt...
Peccato davvero che sia incompiuta, ma fa niente, meglio lasciare in sospeso una storia di cui ci si è stufati, che continuarla senza voglia ;)
Un abbaraccio

Marta

29/03/13, ore 12:02

Ciao!!!
Era da un po' che avevo visto la tua fanfict e oggi mi sono decisa a leggerla ^.^
Sei brava a scrivere :-)) Tutta la storia è molto chiara e scorrevole, mi piace come descrivi le cose e come vengano fuori i pensieri di Lily!!!
Sai la tua idea di una Signora del Tempo non è nuova (anche io ha scritto un po' di tempo fa una oneshort su di una TimeLady!) ma tu sei riuscita a gestire perfettamente la cosa! Addirittura Lily ha dato voce al TARDIS!!!
L'unica cosa che non mi è chiara è dove temporalmente sia ambienta il tutto. Parli di crepe e di Amy, e Melody che è andata a risolvere la cosa quindi presuppongo che Amelia sia ancora bambina e che River non abbia ancora incontrato il dottore. Ma poi parli della biblioteca (presuppongo tu faccia riferimento all'episodio 4x08) dove River muore.... e questo viene dopo tutta la storia con Amy!! Mi potresti spiegare bene??? Grz.
In conclusione posso solo dire che questa è una bella, bellissima storia!! Mi piacerebbe leggere altro su Lily sai??