Sulla Linea Di Confine
di Carmen Black

24/10/13, ore 16:18

Piacere di conoscerti, io sono Elena.
La storia è molto bella, lho adorata dall'inizio alla fine!
Thia e Embry insieme fanno faville!
Ma la tribù Navajo esiste davvero oppure l'hai inventata tu? So che nella saga della Meyer non c'è ma forse.. bho.. esiste! XD
Mi è piaciuta un sacco la parte del confine all'inizio e moooolto quella finale! >.<
Un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:05 pm)

19/04/13, ore 21:40

Ciao, beh he dire della tua storia? mi è piaciuta moltissimo :D sul serio sei stata brava a descrivere Embry e il
tuo modo di scrivere è davvero scorrevole.
Complimenti ^^

I miei complimenti!!!
Bacione!

22/03/13, ore 20:12

Ciao tesoroooo!!!
Cuoricino scrivi sempre bene e adoro le tue long ma quando ti ci metti le shot ti vengono divinamente. Ho trovato questa tua nuova storia accattivante, intrigante e conturbante. La presenza di questo nuovo branco di un'altra tribù è un'idea geniale e lei è incredibile. Gli incontri/ scontri con Embry mi fanno salire un brivido lungo la spina dorsale. Sembra che non aspettino altro che divorarsi... e questo cavolo è una cosa che mi manda in orbita... non so se ti rendi conto che si sono lasciati andare addosso ad un albero. Accidenti è una fantasia sessuale in piena regola... e... meglio che non dico ahahahaha.
Voglio sapere di più!!! Non dico altro... tu già sai.
Bellissima!!!
Baciotti <3 <3 <3

22/03/13, ore 19:33

Wooowwww ... Bellissima sul serio! Adoro questo nuovo branco sul serio!!! una domanda avrei... ma esiste davvero oppure è una tua invenzione? davvero bellissima non smetteró di complimentarmi! Fai un salto sulla mia pagina, sto trattando di una cross-over su jake e nessie !!