Le Note Stonate
di Lady Rea

05/06/13, ore 10:47

Questo prologo mi è piaciuto molto, in partiolare l'idea dell'inserimento storico sulla Germania e l' Unione Sovietica. Non ho mai letto una Percy/Audrey, anche se è una coppia che mi affascina (molto più delle tonnellate di Dramioni che ci sono in giro, che io trovo insulse).
Ti volevo segnalare un piccolo errore: hai scritto, anche nell'introduzione, "ma bensì", che sarebbe come dire "ma però", perchè ripeti due volte la stessa cosa.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

23/03/13, ore 13:25

Ah, Audrey.
E' affascinante come possiamo immaginarla diversa, tutti noi, già a partire dal cognome!
Devo aver letto ben quattro o cinque versioni della loro storia, e in questo momento (colpa di Ferao!) sono particolarmente in fissa con questa coppia.
Per questo sono approdata qui, ho letto, ed ora sono impegnata in questa recensione.

In quanto grande curiosona dei vari caratteri che le affibbiamo, devo assolutamente farti sapere che la tua Audrey è parecchio interessante e intrigante!
Con un solo piccolo prologo sei riuscita ad attirare la mia attenzione, e ti faccio i complimenti!
L'idea è molto carina e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi ^^
Mi piace molto anche il tuo stile, non troppo complicato ma curato e avvolgente.
Quindi... beh, aggiorna presto!
Voglio vedere comparire Percy! ;)

Baci.