Better Than Bubble Tea
di Ehyca

22/01/18, ore 23:09

finalmente dopo una vita, dopo mille letture di fanfic exo, ho deciso di mettermi a recensire qualcosa consapevole del ritardo ma se una storia è bella lo è anche dopo anni, quindi ho il dovere di lasciare un commento. >.<
questa è una traduzione giusto? non conosco il testo originale, quindi non starò a soffermarmi se la traduzione sia corretta etc ma posso dire assolutamente che questa os si legge molto bene ed è scorrevole senza risultare pesante (quindi penso proprio che il lavoro sia fatto bene).

bene, questa os è una Hunhan – quando sono entrata nel malvagio mondo del kpop e successivamente fan degli exo, Luhan aveva già lasciato il gruppo ma adoro leggere fanfic su questa coppia quindi ok – con sfondo la Sekai bromance.
Sehun e Luhan
ballerino e otaku. dalla serie ‘che cosa mai c’azzeccanl loro due’ ma who cares, l’amore è così e adoro quest’accoppiata tanto strana quanto adorabile. di solito il ‘colpo di fulmine’ avviene tra i due che si scontrano, in questo caso Luhan e Kai, ma alla fine a rimanerci cotto è Sehun – anche perché Kai è team patata quindi niente.

una cosa che mi è piaciuta è la Sekai perché, insomma, io quei due li adoro tantissimo e a parte il fatto che l’autrice mi ha fatto Kai/Jongin etero – le writers hanno sta tendenza a fare quasi tutti i componenti dell’altra sponda – io adoro che sia così, con ste battute e la tendenza a voler entrare nelle mutande di qualche ragazza! (≧∀≦)

apprezzo molto il tutto: dall’editor (mi piace quando viene gestito bene l’HTML) allo stile scelto dall’autroce. e ovviamente apprezzo la sua traduzione. quindi grazie per aver tradotto questa tenera e caruccia Hunhan

baci,
Lara

(ps aspettati altre mie recensioni perché hai tradotto un po’ di cose e decisamente mi sono piaciute)

03/04/14, ore 21:58

Ce ne vuole a Sehun per fare in modo che qualcosa gli piaccia più del suo adorato Bubble Tea (che sinceramente vorrei assaggiare dato che mi stuzzica questo bel nome che ha :) ).
Ma come tutti sappiamo,non si può resistere a Luhan (o anche noto come Flower Boy...e concordo pienamente :) )
Sapendo che è un Otaku, Sehun non si fa perdere quest'occasione: si mette con lui grazie ai suoi amici e non perde nessun momento per regalare un pupazzo nuovo al suo ragazzo (Che bravo fidanzato)

22/03/13, ore 22:33

OMG, ATTACCO DI FLUFFAGGINE NELLE VENE *MUORE*

Fantastichissimissimissimissima (?) *__* vedi perchè amo questa OTP? è meravgliosa sotto ogni aspetto *___* perfino le cose smielose che non amo diventano perfette con la HunHan <3 quanto li amo insieme mdfneinfweo *___*

Complimenti per la taduzione fantastica *__* davvero, le tue traduzioni diventano perfette di volta in volta e scegli sempre OS che mi riempiono di gioia e fangirling (?) fweobfowebfwe

Ci sono state un paio di parti e tutti gli insulti di Kai per Thehunnie che mi hanno fato morire dal ridere XD sul serio, amo questa OS, peccato sia corta T_T doveva essere infinitaaaa *___* <3

brava, brava good job see you NEXT TIME lol (ignorami, quando faccio così è colpa di Kris, che ha messo fine alla sua vita da monaco tibetano LOL)
Frah