Once Upon a Time
di Shatzy

Sisya
10/10/07, ore 17:08

Bella, proprio molto molto bella, e comincia a farsi moooolto interessante ^^ ... quella sottospecie di regista in gonnella mi sembra un po' suonata, a dirla tutta, però reinventare così la Bella Addormentata è un'idea simpatica! XD Insomma, mi piace proprio tanto, spero continerai presto e non farai capitoli troppo brevi ^^ A me così vanno benissimo lo stesso! ^^ Sei bravissima, continua così. un bacio, Sisya

10/10/07, ore 16:07

ah che gioia vedere un nuovo aggiornamento! in questo periodo una bella long-fic royai mi ci voleva proprio ^^ una cosa che mi è piaciuta particolarmente di questo capitolo è stata la tua capacità di rendere la prima parte così euforica e starvagante, davvero simpaticissima!
soprattutto i dialoghi della maestra di teatro, rendono molto il classico 'regista pazzo'! poveretti però...con tutto quel casino, me la immagino proprio la loro disperazione! la bella addormentata, chi se l'aspettava! ma in qualche modo avrei dovuto immaginare qualcosa del genere visto che è una cosa per bambini (chissà a cosa pensavo..) XD il litigio tra roy e riza mi ha...spiazzata! ma non in senso negativo, anzi credo che in commedie come questa un pò di amarognolo ci voglia ogni tanto, no? comunque alla fine era obbligatorio che finissero per urlarsi contro, infondo roy è sempre il solito, anche quando si tratta di cose così fa lo svogliato scansafatiche e riza non sarebbe riza se non stesse sempre li a punzecchiarlo e 'rompergli le scatole' (anche se sono più che certa che tutte quelle attenzioni a roy non dispiacciono affatto).
a già, lo spettacolo! la storia rivisitata e corretta! sicuramente è stata una cosa voluta ma nonostante sia una favola per bambini (rivisitata e corretta!) riflette perfettamente la storia vera di roy e riz. nello spettacolo le parti della principessa e del principe sono invertite, proprio come sono per loro nella realtà perchè alla fine è sempre riza quella che deve tirare roy fuori dai casini.
ahah e poi nell'ufficio con quel copione...appena ho scoperto qual era la favola scelta ho pensato: 'e il bacio per risvegliare il principe/principessa?' povera riza...alla fine tutto quello che ha fatto per convincere roy le si ritorcerà contro...ma sono sicura che questo suo iniziale disagio non durerà molto, voglio dire, dopo aver provato quella scena! cavolo che vantaggi per roy, alla fine è sempre lui quello che ci guadagna...XD
dico sul serio, la scena della favola è stupendamente dolce senza smielare, perfetta quindi! ah noi ne conosciamo un altro di orbo, molto più bello di brad ma purtroppo inserito in un contesto che rovina anche la sua immagine...sigh
ops, forse non ho specificato quali erano gli errori perchè se non ricordo male erano erorini da poco (mi sembra che erano errori di battitura :o). cattivo html! lo sgrido se ti odia! io ci convivo, è il linguaggio più semplice che ci sia...
cosa combinerà roy ora che riza ha scoperto la fonte della sua 'gioia'? alla prossima puntata XD!

10/10/07, ore 09:52

Anche questo capitolo è meraviglioso, la regista mi sembra al quanto pazza ma dobbiamo costatare che è grazie a lei che i nostri begnamini potrammo passare più tempo insieme...cosa non si fa per rendere felice la piccola Elicia? Scrivi veramente bene e non mi hai deluso per niente! A prossimo aggiornamento...baci baci valy88

Stray
09/10/07, ore 22:12

Myu bien: ho trovato la mia nuova pillola giornaliera di buonumore! spero la cosa andrà avanti per un bel po' perchè di recente ho davvero bisogno di dosi massicce di Royai endovena... Carina l'idea di ribaltare la storia della bella addormentata... ed era naturale che a Roy l'idea di fare il bello (e che bello! @ ç @ ) sonnacchioso non andasse troppo a genio! ^^ già già, sono proprio curiosa di vedere come se la caverà Riza con quell'ultima scena del bacio *me che sghignazza perfidamente*... Non ti sentire una parassita, non lo sei affatto: tra fangirl ci si aiuta come si può, soprattutto se si tratta di Royai! ^^ un bacione, continua così!

Nimpha
09/10/07, ore 20:45

(continuando a rotolare copiosamente in terra XD) no, ma io ti adoooro(mmm...sarà che la maestra mi ha contagiato ??). Il cono di luce che "casualmente" la punta mi ha fatto sbellicare XD XD E RIza^^che dolce, vuol fare la recita per rendere felice la piccola ELicia...ah(sospiro)e la scena del bacio... XD XD XD penso che se Roy avesse letto prima il copione avrebbe accettato saltando a piè pari la litigata in teatro(litigata che, tra parentesi, ho adorato-hai messo in risalto il punto chiave del legame tra i due in uno sfondo comico, ma allo stesso tempo hai portato ad intuire che entrambi sono legati da qualcosa di più, che va oltre il lavoro^^).SIsi, la adoro: è divertente, sbellicosamente sbellicante(XD XD XD-Nimpha continua a rotolare-) e si, sei riuscita a trovare uno stile di scrittura attraverso cui riesco ad associare immagini, quasi stessi leggendo un fumetto XD e questo mi rende felice, perchè mi duplico il divertimento XDXDXD.
Si...anch'io ho un fuoco sacro dentro, e concordo con la regista: Roy & Riza son fatti apposta perquesti ruoli...lei la donna avventurosa e forte, lui l'uomo che non vuole impegnarsi seriamente con le donne e che vuole solamente divertirsi...non è che in regia si ha bisongo di un aiuto? Mi offro, con tanto di sciarpetta, anche senza retribuzione, eh!^^
Bravissima...al prossimo aggiornamente .:Nimpha:.

09/10/07, ore 18:53

Uuuuu si scena del bacio xDDD che carini ** xD apparte gli scleri non vedo l'ora di leggere la prossima parte!!! Continua così ^^

09/10/07, ore 18:12

ahahah! fermami! fa troppo ridere l'interpretazione teatrale della regista! ho le lacrimone agli occhi! E poi devo ammettere che hai proprio ragione, comico e serio stanno bene insieme (me piace quando tu perfida!) Concordo con te anche sul fatto che che Elicia chiama Roy zio invece di signore, è davvero più dolce e bello! Comunque più leggo questa FF e più sono convinta che nei miei preferiti ci stia troppo bene! continua presto che sei davvero geniale!

The_Dark_Side
09/10/07, ore 18:10

Iiiiiiih, mi prudono le mani!!! MHUAHAHA! Riza ha tutta l'aria di esserci rimasta male quando ha scoperto l'ultima scena... Bacio... Adesso voglio proprio vedere che fa! Comunque penso che quell'innocua recita darà vita a qualcosa di moooooolto più importante... Eeeeeh, quando ci si mette il destino è proprio infame! Comunque aggiornala prestoooooo!!! Baci ^_^

09/10/07, ore 18:01

Come ho potuto non notare questa ff meravigliosa?! Ho letto oggi entrambi i capitoli e la trovo davvero originale^^ La trama mi piace parecchio e questa Julia è fenomenale, un pò eccentrica (solo un pò? nd Roy) ma mi fa troppo ghignare^^ Con questa storia della recita costringerà Roy e Riza a rimanere ancora più uniti e questo non può essere che un bene per le fan del Royai^^ Sono curiosissima di scoprire come prosegue la faccenda. Complimenti e continua così! Irene Adler