Nothing.
di xheroinblvck_

04/06/14, ore 18:49

...... Splendida.....profonda esageratamente VERA
Spero di leggere molto altro di tuo.
Complimenti.
^^

10/05/14, ore 17:44

ciao, e una bella poesia e poi mi ha colpito.
allora, vediamo se ho capito bene, ti senti nulla in confronto a quello che eri un tempo. se mi sto sbagliando avvertimi perché la poesia mi piace tanto e ho intenzione di usarla per studiare in preparazione ad una verifica e quindi ti chiedo se posso citare un paio di frasi che secondo me sono significative. per la cronaca non ho intenzione di dire che sia mia, sto solo chiedendo se posso usarla per studiare e scrivere delle frasi in una verifica. rispondimi al più presto per favore, grazie

10/04/13, ore 20:27

Non sai da dove ti è venuta? Beh non importa, è davvero molto bella, quindi continua così!
Non credo ci sia nulla (guarda un po' che parolina magica) da dire, sto continuando a rileggerla e non sono in grado di formulare una bella recensione, provo ad impegnarmi dai.
Come ti ho già detto mi piace molto la tua scrittura e questa è la prima poesia che commento e non potevo chiedere di meglio come prima volta, mi hanno detto una volta che le poesie sono universali, perchè sono in grado di far provare a tutti diverse sensazioni, ci accumunano... io non ne leggo molte, lo ammetto, perlomeno non quelle di poeti "antichi". tornando al discorso sull'universalità devo dire che questa poesia ha centrato il punto! Ho sentito tanti sentimenti mentre la leggevo, mi piace emozionarmi, quidi brava <3
A presto.

22/03/13, ore 20:17

Queste sono poesie. Capaci di suscitare in te un maelstrom di emozioni,di dischiudere la porta dell'essenza più intima delle cose.
E' di un Nulla etereo e diafano che vai cantando,qualcosa che sfugge alla nostra comprensione come sabbia dalle nostre mani. Eppure tu sei riuscito a trattarne in una poesia tanto semplice quanto immediata e capace di andare nel profondo,trascendendo ogni forma e vincolo esteriore.
I miei complimenti.
_______________