Ruzzle.
di Helsi

28/04/13, ore 09:48

Mi sembra che ne manchi un pezzo! :P
Comunque è qualcosa di alternativo che ha compreso anche Ruzzle :P
Mi ha divertito molto :D
Brava :D
Se ti va sto scrivendo una storia :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1ù se ti va di passare a me faresti piacere :D
Baci :D

10/04/13, ore 20:51

bella! BRAVA ! complimenti..mi ha fatto ridere!-baci da tecla

02/04/13, ore 22:56

Che carina :) Davvero mi è piaciuta tantissimo, ho riso molto leggendola, è veramente simpatica. E considerando il fatto che sono un Larry shipper e l'ho amata, sei proprio brava.

28/03/13, ore 17:15

Hey perchè non mi hai avvertita?
Non è stupida è adorabile c:
Certo,mi sarebbe piaciuto tanto leggere del bacio,ma è comunque bellissima e Harry non sembra tanto un puttaniere nhjdgxsc
Elle mi piace e in un certo modo mi sembra che un po'ti rispecchi,sbaglio(?)
Sei brava non dire che non lo sei.
Un bacio.
Martina.

27/03/13, ore 13:55

Sono la seconda a recensire! u.u l'idea di Ruzzle è originale, anche perchè anch'io sclero dietro a quel giochetto del cazzo bellissimo giochino perchè mio fratello continua a vincere e io no. -w-
E concordo con Cuore_Di_Fuoco: COME CASPITA HA FATTO A TROVARE ILLIMITATAMENTE? io di solito trovo solo sillabe o parole inferiori a 7 lettere. ç_ç *va nell'angolino a deprimersi*
Comunque mi piace un sacco come scrivi, quindi (se hai scritto altre storie) adesso vado a leggerle. u.u
Auf Wiedersehen!

22/03/13, ore 21:27

Ciao, sono la tua prima recensitrice!! (?) comunque, la storia non è affatto male, anzi è divertente! :) e poi ti ammiro profondamente perché odi ruzzle e il pinguino nino... gino... ciro... tino o come cazzo si chiama. *ritorna in sè* beh, spero che continui, sei davvero molto molto brava! complimenti ^-^
P.S. illimitatamente??? ha trovato illimitatamente?? l'unica volta che ho giocato a ruzzle non mi ha dato punti per aver trovato "cono"!!! che razza di gioco schifoso!

ok, ho già detto troppo... Bacini baciotti (?) Giuly