..: Proteggimi per sempre :..
di MellyV

14/12/16, ore 23:48

Davvero dolce e piacevole da leggere. Una di quelle storie che potrebbe davvero essere accaduta, ma che, nello stile del manga, non ci sarebbe mai stata raccontata. Grazie mille! Spero di trovare altre tue storie su fma.

30/09/09, ore 22:05

(Recensione modificata il 23/10/2009 - 02:29 pm)

30/07/09, ore 23:59

O mio dio, bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Stupenda, stupenda^^ Furba Winry eh???? Si fa così brava Win^^ Bhe allora alla prossima shot^^

27/06/09, ore 22:32

questa ff è bellisisma!scusa ma l'ho trovata solo ora!^^scusa^^ bellissima!!Ed che arrossisce!spettacolare!!! e poi lei è tenerissima a volere l'appoggio della persona più importante per lei durante la sua "paura"dei temporali^^ è dolcissima congratulazioni^^

05/08/08, ore 01:36

Mi piace questa fic *-* Come non mi stancherò mai di dire, io adoro gli episodi in cui viene raccontata l'infanzia di queste piccole pesti ^^

27/01/08, ore 01:11

mah è...bellixima!!!! stupenda,meravigliosa;davvero complimenti...io adoro le storie edXwin...!!!!! furba winry,cn la scusa dei temporali(Ed,anch'io ho paura dei temporali Ndme,affari tua NdEd,ke kattivo NDme) cmq,bravixima scrivine presto altre,x piacere!!!!!!! kissoni

20/10/07, ore 23:21

TROPPO LOOOOOL!!! Commento oggi... Perché l'ho trovata oggi!! E' fantastica, troppo tenera!!! Bravissima, tutti i miei complimenti!!!! E' fantastico il fatto che lei dica che ha ancora paura dei temporali come scusa... Stupenda, kissoni!!

20/10/07, ore 23:21

faccina buffa
14/10/07, ore 22:19

Ho un sorrisone sulla faccia che pare non voglia proprio andarsene via! E' piacevole leggere qualcosa di tuo! Poi io ho un attaccamento patologico per le ff con i personaggi versione baby *^* ... sono stupendi *^* . Va bhè, tornando alla recensione, hai un bel modo di scrivere, però cadi sempre sui soliti due o tre errorini! Hai scritto “è stà piovendo” anziché “e sta piovendo” poi “Al gli sorrise” invece di “Al le sorrise”. Dopo i puntini puntini va uno spazio! Nelle parentesi di dialogo non va il punto alla fine, ma solo fuori da esse, se serve. Poi c’è “E ora domi, su” dove hai dimenticato la R in dormi (semplice errore di battitura, capita!) E infine hai detto “le era venuta in mente” piuttosto che “le era venuto in mente” . Spero di esserti stata utile, perché dispiace vedere imperfezioni in storie tanto carine! Ciauuu XD

10/10/07, ore 17:01

che bella *-* pucciosi pucciosi pucciosi *-* nessun altro aggettivo descriverebbe quei due tesorini ^-^ adoro Win! ^-^ bravissima, mi è piaciuta tantissimo questa fic!

10/10/07, ore 16:13

E' vietato dal Regolamento scrivere le recensioni utilizzando tag BR consecutivi.
blackrystal, assistente amministratrice

09/10/07, ore 21:51

Questa fic è molto carina! Adoro leggere piccoli aneddoti dei fratellini Elric e della piccola Winry e questo mi è piaciuto davvero molto^^ Spero che ne scriverai altre su fma. Ancora complimenti, Irene Adler

The_Dark_Side
09/10/07, ore 19:03

Davvero tenerissima! Mi è piaciuta tanto! Quei due quando vogliono sanno essere pucciosi! ^^

09/10/07, ore 19:03

Nono io ti capisco quanto li ami, perchè io li ammo allo stesso modo e ancora di più! Ma quanto sono belli insieme? Solo che se non ci fossimo noi, sarebbe quasi impossibile vederli così U_U Ma li amo, li amo e poi li amooooooo!*ç* Puccioli! (hai finito di dire parole che non hanno senso compiuto?! ndEd) (te zitto U///U ndJay) Insomma, che posso dire? Una one shot piena di dolcezza, un mix tra l'infanzia e il presente. Fa sempre piacere vedere che le fan di questa coppia ci sono *-*

09/10/07, ore 19:00

Molto dolce, sono davvero teneri, un bel quadretto! ^___^