Non sempre vuoi la verità
di saxy

29/04/13, ore 13:30

Mi ha colpito molto questa tua flash!
Hai descritto un particolare aspetto dell'amore: quello a senso unico. Particolare e anche molto doloroso, ma io credo che se l'amore non ci facesse soffrire così tanto non sarebbe così bello.

Bellissima la parte in cui descrivi l'amore puro, quello vero (anche se non corrisposto):

"Dopo assaporate ogni singolo momento, ogni gesto, tocco, parola, silenzio con la persona che vi ha rubato il cuore. Vi piace quella sensazione perché credete di volare, tutto il mondo acquisisce un significato che fino ad allora non siete riusciti a trovare.

Qualsiasi sua attenzione vi scalda l'anima e cominciate a pensare “qualcosa potrebbe cambiare!”. "

Mi ha colpito molto anche questa tua frase: "Vi confessate e con il cuore che vi consuma il petto attendete una sua parola"

Sei stata molto brava a descrivere qualcosa che per alcuni è indescrivibile, perchè l'amore, si sa, è soggettivo e soprattutto è una sensazione che non sempre è traducibile in parole!

Sei stata brava, complimenti!

*B*

22/03/13, ore 21:20

Molto bella questa flashfic...conosco bene l'amore non corrisposto, perché sono stata dietro ad un ragazzo che non mi voleva per anni!
L'amore a senso unico è bello e terribile insieme: bello, perché ti dà le stesse sensazioni dell'amore "classico", e terribile perché come dice il nome sei solo tu che provi queste cose, e l'altro invece ti considera solo un'amico/a, o peggio ancora nemmeno ti vede...
Tu sei riuscita a rendere l'idea di com'è: sei stata molto brava!
Nel caso degli amori "univoci", direi che più che "la verità è che non gli piaci abbastanza", comunque, bisognerebbe dire "La verità è che non gli piaci affatto". :-)