Felicità
di Luce_Della_Sera

19/04/14, ore 20:16

Hai davvero ragione! Sono perfettamente d'accordo con te! In fondo, stare con chi ami ti rende felice... e solo con il tempo si conquista la felicità! Però (come hai detto tu), anche se dura poco, ne vale la pena! :)

19/09/13, ore 19:27

Guarda, ti ringrazio! Questa poesia mi ha fatto capire tantissime cose, ma parecchi miei amici l'hanno usata per i loro scopi e leggendola mi sono ricordato che è vero ciò che dici. Io ero felice con loro, ma loro non lo erano con me! Mi sentivo una persona inutile, ma oggi sono migliorato e ho cambiato molte cose nella mia vita!
Questa poesia, mi ha stupito. Complimenti! :)
Mi è piaciuta molto e mi ha fatto stare bene! Grazie, per davvero..:)

22/03/13, ore 22:01

COMPLIMENTI, è PROPRIO CARINA:)...MI PIACE SOPRATTUTTO L'ULTIMO PEZZO..LA Felicità CI SEMBRA SEMPRE CHE DURI POCO PERCHÉ IL DOLORE SI RICORDA PIÙ FACILMENTE IN QUANTO CI HA FERITO LO SI RICORDA NELLA SPERANZA DI NON RITROVARSI NELLA STESSA SITUAZIONE...del resto si dice fa del bene e scorda, fa del male e pensace...io sta frase lo letta al cancello di una associazione cattolica mentre andavo a lavoro..mi sembra che sia dalle parti di casal dei pazzi... E POI è COME LA CRONACA NERA A PIÙ EFFETTO DI QUELLA CHE PARLA DI COSE BELLE!!!

22/03/13, ore 17:38

Ok, lo ammetto.... Ho sbagliato: credevo ti fossi superata con "L'amore", ma quì si va di bene in meglio!:-)
Le tue poesie mi piacciono da morire... In pochi versi dici quello che io ci metto un' intera storia con diversi capitoli a raccontare!^_^
Complimenti vivissimi, tesoro... Questa nuova creazione è perfetta per festeggiare, con lieve ritardo, la Giornata della Felicità che era ieri! Consiglio a tutti di leggerla ascoltando come sottofondo musicale di Albano e Romina che cantano, appunto, "Felicità"!*.*
Un bacione con affetto, Domy:-D
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 05:44 pm)