You need a Doctor Baby? You scared
di DominoRage

02/12/13, ore 23:02

Diciamo che io ti amo, ok? Ok.
Seriamente, insegnami a scrivere! Mi trasmetti sempre emozioni, il dolore di Alexandria è palpabile! Complimenti, taaanti taaanti taantissimi complimenti! Ah, Danny è tenerello, amo questo rapporto che c'è tra loro due! TI AMOOO! Forse l'ho già detto ahahha!
POSTA, APPENA PUOI, MA POSTA.
Bacione tesoroo :D

15/11/13, ore 16:59

Come fai solo a pensare che faccia schifo??? Io mi sono INNAMORATA di Alexandria è così misteriosa e pazza! Nono, questa storia è stupenda e per i miei gusti è da troppo che non scrivi! Mannaggia a te hahhaha! Ti supplico di continuare questa storia! La scena di Alexandria e Ben è così realistica, in cuor mio sono contenta che ci abbia ripensato, preferisco James :) Ah si.. TI AMO ahahahaah! O forse ti odio (?), solo che adesso inizierò a farmi seghe mentali sulla mia vita se fossi combattuta nel scegliere James o Ben AHAHAHA Detto questo ti saluto e spero di rivedere le tue storie, anzi non è che spero ESIGO di rivedere le tue storie!
P.S. Io non trovo che tu sia peggiorata durante i capitoli, anzi, noto invece che stai assemblando bene tutti i pezzi!

15/11/13, ore 16:37

"-A-a-a-avresti voglia di uscire con me?- borbotta sotto voce. Il mio corpo si blocca, gli occhi si sgranano e le labbra si incurvano in un’orribile sorriso che scoppia in una risata isterica.
-Non c’è bisogno di ridere- mugola
-Lo so, ma è tutto inaspettato- rido leggermente e lo vedo arrossire.
Non dico niente, continuo a camminare con James affianco."

Tu sei riuscita a esprimere il sogno di una vita in poche frasi. Il pensiero che James dica queste cose è così ssdbdahbchydcb **
Dopotutto io sto amando questa storia ogni capitolo sempre di più.
Ben geloso è la dolcezza fatta a persona ahahaha mi dissolvo, sappi che tra uno, massimo due capitoli scriverò un'altra recensione, a dopooo :D

15/11/13, ore 15:48

Ogni capitolo mi piace sempre di più, complimenti, questo personaggio "Alexandria" mi piace molto, sarà che mi ci rivedo (Forse perché vorrei avere Danny come fratello, Cam come taxista, Ben come amico rompipalle e James come il belloccio da guardare AHAHAHAH)! Fatto sta che mi prende come storia, il che è positivo! Adesso continuo a leggerlo va, ci vediamo dopo ;)

04/09/13, ore 10:23

Ciaoo....ma no non fa affatto schifo!!
Non saprei che suggerimenti dare ma vorrei taanto sapere chi è esattamente Matt....comunque finalmente James fa parte del gruppo *-*
Continua appena puoi
BlackDevil997

09/07/13, ore 15:21

Ciaoo :)
Non è vero che il capitolo fa schifo a me piace molto anche se pensavo che lo avresti finito in un'altro modo >.<
Aggiorna presto voglio sapere come continua
blackDevil997

02/07/13, ore 18:05

MIO DIO. CERCA DI CONTINUARE A SCRIVERE AL PIU' PRESTO, HO LETTO STA STORIA TUTTA D'UN FIATO, MI HA INTRIGATO FIN DALL'INIZIO AAAAH. E BELLA BELLA!
continua così, chissà come andrà a finire con Ben (sì, lo amo da morire io ;-;)
scrivi preeesto!

-Domi.

28/03/13, ore 21:25

Si, decisamente... chi diamine è Matthew?! *O* tu lo sai che scrivi divinamente, vero? *O* Lo sai che attendo il prossimo capitolo con una certa ansia perché questo mezzo bacio di Ben mi ha sconvolto la vita e James mi fa una pena enorme, vero? *w* a presto ^^

27/03/13, ore 16:31

La cosa si fa sempre più intrigante(????????)
Aspetto il prossimo capitolo perchè questo Matthew mi incuriosisce e vorrei saperene di più!
Alloooooora... oddio quasi dimenticavo, all'inizio non farmi queste cose... non fare del male a Danny, mi ferisci profondamente T___________T
Lasciamo perdere me, Ben Bruce... dico solo questo... la ama ne sono sicura u.u
Dai posta presto :DD
Ciaoo <3

25/03/13, ore 15:58

asdfgh James *O* Awww oddio, questa ff mi sta coinvolgendo emotivamente! OwO

24/03/13, ore 01:01

Forza, tutti insieme: VOGLIAMO SAM, VOGLIAMO SAM, VOGLIAMO SAM... ok, basta .___.
Allooora che carino questo capitolo :3 Amo Ben e Danny, davvero, li amo... sono adorabili *---*
James è James e... che si può dire di lui... bho è JNFKMNDKLFN (ammazzo tutti se lo toccano ancora u.u)
Aspetto il prossimo capitolo (nel senso che non ho intenzione di aspettare, TU posti entro due giorni o gli AA fanno una brutta fine, chiaro???) *ritorno in me*
Ciaooo xDD <3
(P.S. l'ho messa fra le seguite!)

23/03/13, ore 20:08

Oddio nell'ultima parte in cui Alex tira calci a destra e manca mi sono sbregata dalle risate XD brava brava :3 bel capitolo, cacchio sei proprio brava a scrivere :D Alla prossima -elli

23/03/13, ore 15:16

Hey xD
Allora come inizio non è niente male e... sì sì vogli leggere il continuo u.u
Posta presto, bacii <3

22/03/13, ore 20:33

Ok, ora sono troppo curiosa di sapere tutto: come, dove, perché, quando, chi, che cosa?
Ok, mi piace da morire *O* Scrivi molto bene :D
Al prossimo capitolo :3

22/03/13, ore 19:43

heilá :3 sisiiissi mi piace mi piace mi piace, continua :3 voglio vedere come va avanti *w* trama originale -elli