Odio Harry Styles: la star, ma amo Harry Styles: il mio vicino di casa.
di YouAreMyTreasure

27/09/14, ore 18:39

bello! complimenti sei bravissima devo dire che e proprio bella xx

27/04/14, ore 22:25

Ti preeeeeeego aggiorna la ff! È stu-pen-da hai un modo di scrivere eccezionale! No davvero io non posso continuare a vivere se non l'aggiorni! Continua così! Bye Bye sweet pie ♥♥♥

21/01/14, ore 20:35

Che bel capitolo, mi piace tanto soprattutto quando Harry confessa i suoi veri sentimenti ad Niky . Ps spero che aggiornerai presto perchè voglio scoprire cosa succede tra Harry e Niky

03/08/13, ore 20:28

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO *-* più perfetto della perfezione(?) :3 continua PRESTO. mi sono innamorata della tua storia*------* <3
xx chiara

25/05/13, ore 21:10

Questa ff è davvero stupenda e DEVI continuarla presto anzi prestissimo!!
Se ti va passa per la mia ff e dimmi che ne pensi:)grazie:)

04/04/13, ore 11:49

A quando la continuazione??? Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! Comunque, complimenti davvero!!!

28/03/13, ore 21:43

asdfsghdfghsghaghdsg laura, è davveo bellissimaaaa, sei molto brava a scrivere, continua appena puoi, sto per essere divorata dalla curiosità...
Pensavo.. non è che riesci a leggere le mie ff e magari a recensirle? solo se vuoi ovviamente...
ti voglio tanto bene
Continua così
Miky xx c:

25/03/13, ore 18:31

Ciao!! Ho appena finito di leggere questi tre fighissimi capitoli e come forse saprai ( e se non lo sai te li dico adesso hahaha) ho messo la tua FF tra le preferite perchè mi piace davvero davvero DAVVEEEEEEERO tanto!! Sei bravissima a scrivere e non capisco perchè nessuno abbia recensito prima di me dato che la tua storia è fantastica!! Ti prego... Al più presto metti il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere come continua!! Ripeto ancora che sei davvero brava!! Tanti baci e alla prossima recensione xx