Raccontami di lui
di APPLETREE

01/04/09, ore 22:43

"Sono a casa"... uhm è una mia vaga impressione da tolkeniana o ci sono davvero riferimenti alla frase di Sam che chiude il signore degli anelli? a ogni modo, stupenda quanto l'altra..

16/10/07, ore 18:51

Ho pianto. Tutte le tue fanfic mi commuovono, dovresti saperlo. Questa è stata bellissima, semplice nel complesso, e stupenda nella sua semplicità. Non passerò ore a scriverti aggettivi qualificativi sul tuo stile o la tua storia, perchè sono semplicemente troppo emozionanti ed intrise di sentimento per descriverle con una sola parola come "incantevole" o "bella". Complimenti. Bacioni, pikkola prongs

14/10/07, ore 15:53

incantevole

12/10/07, ore 22:58

E anche Severus incassa il suo "bravo" dalla persona per lui più importante. Così anche per lui si chiude il cerchio. Ed è suggestivo l'accostamento dolce amaro tra "ciò che avrebbe potuto essere" dei due trapassati e la speranza nel futuro della giovane coppia. Perché il corso di una vita può cambiare anche per un battito d'ali, o, nel caso di Severus, per una sciagurata parola di troppo.

09/10/07, ore 21:51

bellissima anche questa!!complimenti diventi sempre più brava!!ma ti prego raggruppale tutte in una solo fan fiction perchè se no è difficile trovarle tutte!!;)

09/10/07, ore 19:52

ok...ho letto anche l'altra ma commento qui per tutte e due...dato che sono tue entrambe non dovrebbero esserci problemi,no?sennò chiedo scusa...comunque hai espresso esattamente i miei pensieri:anche io avrei voluto davvero che la Row avesse scritto queste cose!ero davvero curiosa di scoprire cosa si sarebbero detti Harry e Piton...complimenti,scrivi molto bene!:)...aspetto il seguito!!!